Un prodotto super...

Prodotti, tecniche, riparazioni, beauty farm etc.------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

desmo71
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 703
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 23:23
Località: Frosinone

Un prodotto super...

Messaggioda desmo71 » dom 04 lug , 2004 0:08

Cari amici della b, ho visto che ognuno di noi ha le sue preferenze verso i prodotti per la cura dell'auto.Del resto anch' io ne ho provati diversi nella mia vita di automobilista.Insomma per farla breve, avete mai provato il SINPOL???Toglie con una facilità impressionante moscerini morti da mesi,sgrassa olio,catrame,toglie le striature di vernice delle altre auto,lucida meglio di una cera tradizionale,sui vetri,dentro e fuori ,assicura una visibilita notturna eccezionale e aumenta la scorrevolezza delle spazzole tergicristallo, è a base di teflon,non è abrasivo come il polish e soprattuto la carrozzeria diventa liscia in un modo incredibile.Va utilizzato con gli appositi panni a corredo separato.Per me è il massimo per la protezione esterna.Ciao.
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » dom 04 lug , 2004 23:46

Si possono avere maggiori dettagli?
Dove si compra?
Grazie.
Alex

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » dom 04 lug , 2004 23:49

Si possono avere maggiori dettagli?
Dove si compra?
Grazie.
Alex


Torna a “Cura e Manutenzione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron