Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se posso installare gli altoparlanti HERZ DSK 165.3 senza effettuare modifiche?
Sotto, il link delle caratteristiche tecniche.
http://www.rgsound.it/dsk-165-3_hertz-id-16071.html
Grazie anticipatamente,
Nanni.
Altoparlanti Herz DSK 165.3
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- nanni.1
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2001
- Colore: Blu Jag
- Città: Santa Flavia (PA)
Altoparlanti Herz DSK 165.3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lolli
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: ex barchettista
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: naxos nel cuore, roadster tedesca in mano
- Città: Milano
Re: Altoparlanti Herz DSK 165.3
sono buoni e non costano una fortuna, volevo installarli anch'io, ma quando smonti la griglia davanti alle casse (come ho fatto io) ti accorgi che non ci stanno 
Ho una naxos anch'io, e dopo un po' di ricerche e di prove, non volendo modificare gli alloggiamenti, ho convenuto che una buona sorgente, abbinata alle casse di base, non suona malaccio. Ho montato da pochissimo una Pioneer e sono abbastanza soddisfatto

Ho una naxos anch'io, e dopo un po' di ricerche e di prove, non volendo modificare gli alloggiamenti, ho convenuto che una buona sorgente, abbinata alle casse di base, non suona malaccio. Ho montato da pochissimo una Pioneer e sono abbastanza soddisfatto
- nanni.1
Acquistate oggi e montate...alla fine ho dovuto fare solo un buco affichè potessi mettere una seconda vite per avvitarle al telaio (non erano centrate con i buchi originali).
Non aderiscono solo da una parte al telaio rispetto alle originali ma è questione di 5 mm...nulla di chè, infatti ho rimontato tutte le plastiche senza nessuna difficoltà...tutto come prima.
Ho montato anche i tweeter che erano presenti nel kit. Adesso non so se montare anche i crossover presenti nella confezione...migliorano il suono? Che ne dite?
Come sorgente ho un JVC KD-S70R che a breve sostituirò con un Alpine.
Ho notato un miglioramento rispetto all'originale ma nulla di così stravolgente. La nota dolente secondo me è il subwoofer originale...non produce un bel basso...
Non aderiscono solo da una parte al telaio rispetto alle originali ma è questione di 5 mm...nulla di chè, infatti ho rimontato tutte le plastiche senza nessuna difficoltà...tutto come prima.
Ho montato anche i tweeter che erano presenti nel kit. Adesso non so se montare anche i crossover presenti nella confezione...migliorano il suono? Che ne dite?
Come sorgente ho un JVC KD-S70R che a breve sostituirò con un Alpine.
Ho notato un miglioramento rispetto all'originale ma nulla di così stravolgente. La nota dolente secondo me è il subwoofer originale...non produce un bel basso...
- marcoalfredo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Colore: grigio steel
- Città: Napoli
- Contatta:
io ho quelle originali con un Pioneer da 55wx4 e il suono mi piace, magari prova a mettere un cd originale .Secondo me l'unica cosa che serve nella barchetta e il sub dietro , magari createlo con dei pannelli e vedrai che tutto cambia, magari mettici un piccolo amplificatore dietro al sedile e sentirai tt altra musica 

- lolli
- Modello Auto: ex barchettista
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: naxos nel cuore, roadster tedesca in mano
- Città: Milano
Molto interessante. Le casse di base della naxos non sono per nulla male, ed infatti, dopo averle preferite ad altre casse aftermarket e una volta montata la nuova sorgente, ho notato che il sound generale e' più che decoroso ma che il sub dietro non spinge come dovrebbe.
Nanni, per i lavori che hai fatto a sto punto val la pena aggiungere si i crossover ma anche un amplificatore
Nanni, per i lavori che hai fatto a sto punto val la pena aggiungere si i crossover ma anche un amplificatore
- nanni.1
Premetto che io ho il sub originale fiat, ma non rende come dovrebbe....trattasi sempre di un plasticone. Proprio oggi ho installato i crossover forniti nel kit...non vi dico la fatica nel trovare le diramazioni dei fili che vanno ai wonder e tweeter.
Comunque la cosa che devo cambiare assolutamente è la sorgente...il vecchio proprietario mi ha venduto la macchina con un vecchio Jvc che nemmeno legge gli mp3. Penso che cambiando la sorgente migliori di parecchio....magari mettendo un piccolo amplificatore in aggiunta.
Una domanda...è possibile sostituire gli altoparlanti del subwoofer originale fiat?
Comunque la cosa che devo cambiare assolutamente è la sorgente...il vecchio proprietario mi ha venduto la macchina con un vecchio Jvc che nemmeno legge gli mp3. Penso che cambiando la sorgente migliori di parecchio....magari mettendo un piccolo amplificatore in aggiunta.
Una domanda...è possibile sostituire gli altoparlanti del subwoofer originale fiat?
- Xboxsers
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta - Lido
- Anno: 2000
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
-------------------------- - Città: Catania
matti alpine senza mosfet
- nanni.1
Consigliami un modello....matti alpine senza mosfet
- Xboxsers
- Modello Auto: Barchetta - Lido
- Anno: 2000
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
-------------------------- - Città: Catania
http://italy.alpine-europe.com/p/Produc ... _cde-180rr
io ne ho provati diversi e tutti quelli con il Mosfet distorcono dato che la cassa acustica è troppo piccola per sopportare quella amplificazione...
Con questo ( io ho il modello precedente ) ho risolto con qualità audio eccellente e giusto volume...
per casse ho messo delle Ciare dato che siamo un pò costretti dalla profondità del magnete.
Chiaramente è un mio parere e pertanto è opinabile.
Saluti
Giancarlo

io ne ho provati diversi e tutti quelli con il Mosfet distorcono dato che la cassa acustica è troppo piccola per sopportare quella amplificazione...
Con questo ( io ho il modello precedente ) ho risolto con qualità audio eccellente e giusto volume...
per casse ho messo delle Ciare dato che siamo un pò costretti dalla profondità del magnete.
Chiaramente è un mio parere e pertanto è opinabile.
Saluti
Giancarlo

- Cougar34
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2002
- Colore: Giallo
- Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
- Città: Roma
io ho montato tutto alpine. e mi trovo davvero bene, ho messo anche l'amplificatore plug & play che fa sempre l'alpine migliorando di un bel pò la qualità e la pulizia del suono senza avere grandissime potenze 45w in RMS x4, ma abbastanza per sentire come si deve la musica, un consiglio fate degli anelli in negno per allontanare le casse dal telaio circa 2cm, i medio bassi ringrazieranno
-
- Città: rome, Lazio
High Rated Non Surgical Male Enhancement Sarasota Info
In reply to the lady asking about best botox brand, face fillers juvederm, filler botox before after, best derma facial, laser skin resurfacing how many treatments, skin therapy, in skin care, botox for lip enhancement, best tightening skin treatment, botox to the forehead, I highly suggest this top rated non surgical male enhancement sarasota tips or lip fillers sarasota, the best rejuvenation treatment, xeomin wrinkle treatment, red light therapy for skin care, vampire facial spa, prp facial, best face tightening treatment, microneedling and filler, best products for skin rejuvenation, facial skin tightening treatments, as well as this his explanation for non-invasive erectile dysfunction solutions sarasota info and don't forget the best facial treatment, filler face injections, best facial rejuvenation procedure, best natural face fillers, laser face therapy, botox for skin tightening, prp skin, laser therapy wrinkles, skin treatment, lip filler for lip lines, bearing in mind this conversational tone for pshot injections sarasota site which is also great. Also, have a look at this awesome male regenerative aesthetics sarasota blog together with co2 facial rejuvenation, best lip filler, wrinkle filler injections, face lift injection, cosmetic dermal fillers, face filler treatment, chemical peel skin care, facial for rejuvenation, facial therapy, skin rejuvenation light therapy, on top of this high rated mens sexual wellness treatments sarasota tips bearing in mind after dermal fillers, prp microneedling treatment, best treatment for fat reduction and skin tightening, skin rejuvenation facial, best facial rejuvenation, at yahoo on as well as rejuvenation skin care, best treatment for smooth face, skin tightening thread lift, best place for face fillers, name for botox, for good measure. Check more @ Great Male Enhancement Sarasota Info ee98ffb