Multi-carica 10 cd Kenwood su FB

Impianti, autoradio, casse e quant'altro collegato all'audio-------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

kino
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 13 gen , 2011 16:25
Modello Auto: Naxos
Anno: 2000
Colore: grigio met.
Città: Milano

Multi-carica 10 cd Kenwood su FB

Messaggioda kino » ven 14 gen , 2011 18:35

Avrei, gentilmente, bisogno di un paio di consigli, anzi tre!

Ho acquistato una barchetta Naxos del 2000 con autoradio Kenwood con lettore cassetta.

Sulla parte frontale della radio (all'occorrenza fornirò il cdice corretto) è riportata una dicitura per, suppongo, 'predisposizone' lettore CD.

Ho recuperato, da altra aeutovettura, un multicaricatore da 10 cd della Kenwood (anche di questo, se servisse, posso recuperare esatta sigla-modello).

Sapreste dirmi se i due apparati siano compatibili?
E' un lavoraccio installarli e collegarli o potrebbe rivelarsi alla mia 'discreta' portata?
Dove posizionereste il caricatore, all'interno abitacolo (dietro al sedile passeggero) o nel baule (da un lato)?

Grazie in anticipo per tutti i preziosi consigli. A presto.
:-)

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Multi-carica 10 cd Kenwood su FB

Messaggioda Moltosugo » ven 14 gen , 2011 19:28

ciao kino,
prova a veder se dietro l'autoradio c'è l'attacco per il cavo che porta al lettore cd.
se entrambi gli apparecchi hanno un attacco can-bus (mi sembra che la kenwood usi questo attacco) allora è quasi sicuro che puoi controllare il caricatore cd.

io il mio l'avevo messo nel baule, primo perchè è stato progettato per essere messo lì (io ho quello della claion con le apposite staffe) poi perchè credo sia più protetto da possibili "allagamenti"...
come lavoro è ababstanza semplice, c'è da perdere un po' di tempo ma è alla portata di tutti (io visto che c'ero avevo collegato anche l'amplificatore)
Immagine
Immagine


Torna a “Hi-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron