Navigatore ebook caputer combo!!

Impianti, autoradio, casse e quant'altro collegato all'audio-------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
barky1289
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: sab 22 gen , 2011 14:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
Città: BARI
Località: Bari

Navigatore ebook caputer combo!!

Messaggioda barky1289 » sab 10 set , 2011 16:39

Ciao ragazzi non so se qualcuno di voi ha già provato o cmq sia ha gia valutato come sistema di car entertainment cio' che sto per proporvi e sul quale chiedo pareri.
ANTICIPO che conosco bene ciò che la tecnologia ormai quotidianamente ci offre con i vari sterei 1 Din presenti con schermo dvd navigatore ecc... ma cio che mi spinge a ipotizzare qst soluzione è la voglia di creare e xkè no avere risultati più vicini possibile ale esigenze contenendo i costi.
Allora mi spiego meglio non voglio optare x i combo 1 din con schermo ecc pe le seguenti ragioni : devi essere fortunato a beccare quello economico che ricopra le aspettative e ti duri nel tempo , un EONON 1 din 7 pollici dvd usb tv radio e navigatore ti costa cmq minimo 250/300 euro sulla baia e non ti preserva dal rischio furto, quindi metti aserio rischio vetri o cappotte auto.
In più è gia bello e pronto e NN C'é GUSTO a mio avviso
Senza contare la qualità perche kenwood o alpine o pioneer costano oltrett mooolto di più e fai prima a lasciare sulla macchina un foglietto con lechiavi attaccate come invito ai ladri.




FINITA LA LUNGA ANTITESI sto valutando di acquistare un lettore dvd http://cgi.ebay.it/Autoradio-1din-Letto ... 2301eb3236

qst mi attira molto per il prezzo onestamente oppure anche qualcosina di marca superiore come un jvc trovto su subito a 100 euro ( vedro L'idea della fonte è questa)

da ABBINARE a quei nuovi TABLET cinesi con ingresso AV windows CE ingressi usb NAVIGATORE ecc ... io sto optando x questo http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-GPS-BLUET ... 35b1ede3ab

che essendo 5 pollici mi consentirebbe di valutare due tipi di montaggio:

UNO MENO INVASIVO ovvero con i cavi passati nelle bocchette aria centrali e un supporto x qst schermo attaccato alle bocchette stesse

PS SE OPTO x un discorso del genere ( COSI POCO INVASIVO VADO SUL 7 pollici)

oppure restando sui 5 pollici crearmi sopra le bocchette un supporto in vetroresina tale da incastonare nel cruscotto il tutto ( DEVO VALUTARE se e qnt puo togliere visibilità)

IDEA DI MIO PADRE era di eliminare proprio la sorgente sostituendola da un amplificatore e trasformare la mascherina in un supporto x lo schrmtto ma l idea non mi convince xke SEBBENE RIPRODUCA FILMATI MP3 e RADIO la qualità del tutto non ritengo sia all altezza.

NB con qst tipo di configurazioneavrei un car entertainment completo al prezzo di 180 euro scarsi ma i costi si posson abbattere xke girando su subito si trovan qst NAVIGATORI TABLETa prezzi inferiori!!
PS** il tablet cosi ho la possibilitadi stccarlo e utilizzarlo fuori!!
Una cabrio è per sempre.

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Navigatore ebook caputer combo!!

Messaggioda ranocchioo95 » dom 11 set , 2011 10:25

Allora io ho la eonon con display da 7" sulla b della sabry,suona bene i dvd si vedono bene.....buon prodotto.

Però ho una jvc che legge gli mp3 sulla mia...semplicissima radio ma con la metà dei vat suona 100 volte meglio.....

Calcola che ho l'impianto base non ho cose spettacolari..


Torna a “Hi-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti