subwoofer

Impianti, autoradio, casse e quant'altro collegato all'audio-------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

nonnibus
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 44
Iscritto il: mar 14 ago , 2012 16:31
Modello Auto: riviera
Anno: 2000
Colore: nera
Città: piacenza

subwoofer

Messaggioda nonnibus » dom 26 ago , 2012 16:07

alcune domande agli esperti che ringrazio anticipatamente. 1)montando il subwufer originale sulla mia riviera del 2000 devo eliminare il windstop? 2)che voi sappiate e' gia' predispoto il cablaggio o bisogna ricorrere a mamma fiat? 3)sostituendo la radio (CHE CONSERVERO' CON CURA PERCHE' E' ORIGINALE) dove conviene istallare il mike del telefono?

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: subwufer

Messaggioda Moltosugo » dom 26 ago , 2012 16:25

1) no, il windstop della seconda serie come la tua, è fatto in modo di adattarsi benissimo con il subwoofer originale.

2) il cablaggio è a parte, solitamente chi vende il sub dovrebbe fornire anche il cablaggio. eventualmente puoi comprarlo, come un comunissimo ricambio, alla fiat, al prezzo di circa 40 euro oppure costruirtelo da te (c'è una discussione qui sul forum)

3) per mike intendi il microfono? io l'ho messo sopra lo specchietto, esattamente tra specchietto e plafoniera. chi parla con me dice di sentirmi benissimo, quindi credo che vada bene un po' a tutti.


:ciao::
Immagine
Immagine

nonnibus
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 44
Iscritto il: mar 14 ago , 2012 16:31
Modello Auto: riviera
Anno: 2000
Colore: nera
Città: piacenza

Re: subwufer

Messaggioda nonnibus » dom 26 ago , 2012 16:33

gentilissimo e grazie


Torna a “Hi-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti