non puoi perdere tutti i contatti formattando perchè sono memorizzati nel tuo account del db di hotmail :-)INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAoggi pomeriggio vado a prendere il monsterinoCAZZ*!!! assolutamente DESMOPOWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTONI FRANZ, LA HORNET LASCIALA Lì!
è:
ducati monster 900 ie 2000
tutto originale
senza nemmeno un graffio
€4750
a breve le foto!
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(fatti vivo su msn, ho formattato tutto e ho perso tutti contatti!)
Cosa scelgo?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: Treviso
Scusa Enry, ma forse guardi solo alle vittorie di valentino!
...sì, in superbike, e nelle altre classi ?
nella moto GP è da un pò che primeggiano i giap !!!!
Il motomondiale fa correre prototipi e non moto derivate dalla produzione di serie. Questo comporta automaticamente investimenti miliardari che una qualsiasi casa del sol levante può permettersi a mani basse, ma nonostante ciò una casa italiana come l'Aprilia risollevata dal tracollo finanziario grazie alla Piaggio,e che per questo ha dovuto abbandonare la moto GP, continua ancora a vincere e alla grande nelle classi 125 e 250.
La Ducati è in moto Gp da soli tre anni e mi sembra con risultati di tutto rispetto!!!Forse oltre alla vittoria di valentino domenica al mugello, magari avrai notato che nelle prime 5 posizioni c'erano due Ducati!!!Ma non vi era traccia ne di kawa ne di suzuki eppure queste sono case che partecipano al mondiale da anni con l'immenso bagaglio di esperienza acquisito.Al suo primo anno in motoGp Ducati si è permessa il lusso di mettere dietro anche nella graduatoria finale a fine campionato prestigiose case giapponesi.Questa è storia contemporanea non passata!
So che questo è il classico discorso da bar che potremmo portare avanti all'infinito, ma perdonatemi perchè quando si disprezza ciò che invece merita mi scaldo un pò.E con questo non voglio dire che i prodotti giapponesi non siano buoni...è solo che li vedo dei prodotti magari perfetti ma dei prodotti a cui manca la passione del genio italiano.Non c'è storia secondo me tra un telaio a traliccio saldato a mano contro un sia pur bello telaio in alluminio fuso in uno stampo!
Dai Enry che le moto italiane non sono male!!!e poi basta con quest'invasione di prodotti cinesi e giapponesi:tiriamo fuori un pò di orgoglio nazional popolare.
Sapevi che i più grandi collezionisti di moto italiane sono Giapponesi???Incredibile vero?Eppure laggiù a volte apprezzano più di noi quello che abbiamo in casa nostra!Quando sono in strada con la mia moto non nego il lampeggio a nessun motociclista ma quando ne vedo uno appassionato della moto italiana sorrido quando lo saluto![]()
Ciao Enry!
...ma ci mancherebbe desmo, sono il primo a dire basta all'invasione cinese, pensa che lavoro nel tessile, e ne sono quotidianamente invaso !!

cmq, come dicevi tu, sono discorsi da bar che durano in eterno, chissà allora che un giorno oltre a ritrovarci con la b, si vada anche a fare qualche piega assieme...
-
Si forse hai ragione il monster è proprio una moto del momento....ma un momento che dura da 11 anni visto che il primo monster è arrivato nel 1994
ed è praticamente rimasto invariato nell'estetica.
Dal 94 ad oggi quante hornet hanno cambiato???
Poi credimi la manutenzione non è affatto continua ma normalissimi tagliandi ogni 10000 KM con in più solo un controllo accurato degli organi della distribuzione che tra l'altro con un pò di volontà si può fare benissimo anche da soli...
Comunque Enry i nostri discorsi da bar
come vedi vanno avanti
Non voglio avere l' ultima parola ma penso che dovresti provare una Ducati!!!Anche io una volta le snobbavo, tanto da essere passato su suzuki,kavasaki,Yamaha...da strada e custom...poi sono arrivato alla Ducati passando per Cagiva e Moto Morini e finalmente ho trovato la pace!!!
Ciao
Dal 94 ad oggi quante hornet hanno cambiato???
Comunque Enry i nostri discorsi da bar
Non voglio avere l' ultima parola ma penso che dovresti provare una Ducati!!!Anche io una volta le snobbavo, tanto da essere passato su suzuki,kavasaki,Yamaha...da strada e custom...poi sono arrivato alla Ducati passando per Cagiva e Moto Morini e finalmente ho trovato la pace!!!
Ciao

Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
- evol
- Contatta:
ho scaricato il manuale d'officina del monster... così la manutenzione me la faccio da me! Cmq ho provato sia hornet che monster... e:
1) il monster è scalpitante, sotto senti di avere una moto "vera" (?) mentre invece l'hornet mi sembrava più una bicicletta
2) l'estetica del monster è stupenda, tutti lo ammirano
3) il suono del bicilindrico mi sto rendendo conto che è qualcosa di fenomenale, lo preferisco agli urli acuti delle jap
4) sono due giorni che piove e non posso testare il mostro!!!
Evol
1) il monster è scalpitante, sotto senti di avere una moto "vera" (?) mentre invece l'hornet mi sembrava più una bicicletta
2) l'estetica del monster è stupenda, tutti lo ammirano
3) il suono del bicilindrico mi sto rendendo conto che è qualcosa di fenomenale, lo preferisco agli urli acuti delle jap
4) sono due giorni che piove e non posso testare il mostro!!!
Evol
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
-
Se il tuo pompone ne fosse sprovvisto, quanto prima monta due Termignoni con filtro KN e centralina dedicata della "Ducati Performance"... e, quando sei per strada, a 3 Km di distanza sentiranno che arriva il temporale...
Evol

Anche a 1000 giri motore fai suonare tutti gli antifurti
Quel Sound, in rilascio mi fa accapponare la pelle ed in apertura mi da i brividi: che spettacolo sentire il mondo che ti trema intorno!!!!
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
- evol
- Contatta:
anche mia madre non era d'accordo, ma quando ha visto che il monster è la metà del dragstar... si è tranquillizzata! non sapendo cosa nasconde sotto il mostro... ehehBella scelta!!! Come ti invidio...ho la patente non il mezzo per sfruttarla, cause di "mamma" maggiore!!!!![]()
Non amo le scoperte, ma apprezzo la loro agilità!!!! Mi sarei buttato su un 996....![]()
E poi " IO COMPRO ITALIANO" !!!!![]()
Auguri!!!
- evol
- Contatta:
ehm... a me il suono basta anche cosìSe il tuo pompone ne fosse sprovvisto, quanto prima monta due Termignoni con filtro KN e centralina dedicata della "Ducati Performance"... e, quando sei per strada, a 3 Km di distanza sentiranno che arriva il temporale...
Evol![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a 1000 giri motore fai suonare tutti gli antifurti![]()
![]()
![]()
Quel Sound, in rilascio mi fa accapponare la pelle ed in apertura mi da i brividi: che spettacolo sentire il mondo che ti trema intorno!!!!

-
- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
-
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”