un altro premio ignorato da Fiat

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Naxos
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1511
Iscritto il: gio 28 ott , 2004 10:46
Località: Como

un altro premio ignorato da Fiat

Messaggioda Naxos » ven 29 lug , 2005 14:54

Ci risiamo!
Lo sapevate che Fiat ha vinto un premio per la Punto a metano? io no, l'ho scoperto sul sito Fiat, sezione news ed eventi.
Ma è mai possibile che non si accorgano delle buone cose che fanno, lasciando che l'opinione pubblica degli automobilisti italiani (esterofili come pochi) si concentri sulle pecche (che tutti hanno)?
Ecco il comunicato sul sito:

Fiat Punto Natural Power è “Best Environmental Car 2005” in Svezia
Fiat Punto Natural Power ha conquistato in Svezia il titolo Best Environmental Car 2005, secondo la Swedish Association of Green Motorist: è ritenuta la miglior auto per l’ambiente, sia nella classifica generale sia nella classe Small Car.

Punto Natural Power, presentata in Svezia nel maggio 2004, è stata da subito apprezzata per la compattezza, la spaziosità, l’elevata sicurezza e gli eccellenti livelli di consumo.
Grazie ai due sistemi di alimentazione indipendenti, metano e benzina, è garantita un’autonomia di 960 km: il metano consente un’autonomia di 260 km e, in caso di esaurimento, Punto Natural Power automaticamente passa all’alimentazione benzina.

A dimostrazione dell’apprezzamento della vettura, il comune di Goteborg dispone oggi di una flotta di 130 Punto Natural Power per i propri Servizi Tecnici.
Le 300 Punto Natural Power consegnate al mercato svedese in poco più di un anno - la maggior parte come demo-car per applicazioni in attività professionali – sono destinate presto ad aumentare, dal momento che nei prossimi mesi molti Comuni sono chiamati a decidere la composizione del loro parco vetture “verdi”.

Giugno 2005
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti