MR2 + sondaggio
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Sarà l'estate... ma vedo spider dovunque e più ne vedo, più mi convinco che la Barchetta è la più bella... anche se 8/10 di quelle b. che vedo sono con 0 personalizzazioni e spesso poco curate...
mi è successo più di una volta di avere mx5 davanti nel traffico... ma sembra un'utilitaria vista da dietro! E addirittura c'era un tipo che camminava con l'HARD TOP!!!
Sinceramente lo Z3 è smorto da quando c'è lo Z4... e cmq lo Z3 1.8 a confronto con la b. non regge... potete dire tutto quello che volete...
L'alfa spider? Bella macchinina, ma il suo design un tempo futuristico adesso è invecchiato in maniera evidente... invece quando guardo la b. e le sue curve, specialmente di sera, vedo un gioiello retrò che non penso tramonterà mai...
Ad inizio 2005 dovrò prendere una decisione:
A) Vendere moto e b. + soldi liquidi per prendere un Boxster 2.7 di seconda mano
B) Tenere la b. e fargli assetto, cerchi, riverniciatura, sedili in eco pelle e quant'altro...
mi è successo più di una volta di avere mx5 davanti nel traffico... ma sembra un'utilitaria vista da dietro! E addirittura c'era un tipo che camminava con l'HARD TOP!!!
Sinceramente lo Z3 è smorto da quando c'è lo Z4... e cmq lo Z3 1.8 a confronto con la b. non regge... potete dire tutto quello che volete...
L'alfa spider? Bella macchinina, ma il suo design un tempo futuristico adesso è invecchiato in maniera evidente... invece quando guardo la b. e le sue curve, specialmente di sera, vedo un gioiello retrò che non penso tramonterà mai...
Ad inizio 2005 dovrò prendere una decisione:
A) Vendere moto e b. + soldi liquidi per prendere un Boxster 2.7 di seconda mano
B) Tenere la b. e fargli assetto, cerchi, riverniciatura, sedili in eco pelle e quant'altro...
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
Io ho votato Alfa, quella macchina ha sempre avuto un certo fascino per me! Quando comprai la b. cercai anche qualche Alfa usata solo che trovavo prezzi troppo alti o cilindrate troppo alte. Mi piaceva molto anche la GTV...
Al secondo posto la nostra b. (seconda solo perche più "etta" dell'alfa)
Le altre non hanno classifica...
Oggi se dovessi cambiar macchina il mio sogno sarebbe la Boxster, che a parere mio ricorda nelle linee la b. ma è un'altro pianeta!
Ciao
Gianluca
Al secondo posto la nostra b. (seconda solo perche più "etta" dell'alfa)
Le altre non hanno classifica...
Oggi se dovessi cambiar macchina il mio sogno sarebbe la Boxster, che a parere mio ricorda nelle linee la b. ma è un'altro pianeta!
Ciao
Gianluca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Esperto del BarchettaForum
-
- Esperto del BarchettaForum
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”