Ma quanto è bella cosi???
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Black
Ma quanto è bella cosi???
Certo che se si potesse averla cosi anche in strada sarebbe uno spettacolo!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
assolutamentissimamente NO!!!!Saluti a tutti,
Ragazzi................ma è una Peugeot, stiamo forse in aria di tradimento????
Ciao Pilot
però guardandosi in giro, cade sempre l'occhio su altre cose, poi sta a noi decidere se sono belle o brutte.
Non sempre il tradimento è preceduto da un segnale...

-
- Città: MI
Per il momento è solo un prototipo, creato per definire meglio il lancio del nuovo prodotto e per dare l'idea della prossima versione nei rally.
Fate conto che quella versione all'interno ha il roll-bar e i soli sedili anteriori... la vedo difficile che esca sul mercato e che abbia comunque un prezzo contenuto....
detto questo nulla toglie che sia molto bella e che questa nuova livrea pegeout è decisamente originale.. ma... è pur sempre una versione super pompata e performante di una utilitaria, una fascia di gamma che ormai mi sta stretta e che non mi interessa molto. Di sicuro un'auto che non potrà essere la degna erede della mia barchetta.
Avete presente la Clio V6.. ecco, bella e cattiva per un paio di anni.. poi nel dimenticatoio.
Fate conto che quella versione all'interno ha il roll-bar e i soli sedili anteriori... la vedo difficile che esca sul mercato e che abbia comunque un prezzo contenuto....
detto questo nulla toglie che sia molto bella e che questa nuova livrea pegeout è decisamente originale.. ma... è pur sempre una versione super pompata e performante di una utilitaria, una fascia di gamma che ormai mi sta stretta e che non mi interessa molto. Di sicuro un'auto che non potrà essere la degna erede della mia barchetta.
Avete presente la Clio V6.. ecco, bella e cattiva per un paio di anni.. poi nel dimenticatoio.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
- cybermayo
- Contatta:
-
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
beh che i francesi non abbiano una grande gamma penso sia errato....Renault,Peugeot,Citroen....Clio V6,406 coupè by Pininfarina,206 RC,Clio Rs 2.0,106 Rally,nuova Peugeot 906(la super sportiva con un bel V12 in vendita per pochi fortunati...noi attualmente non abbiamo auto in casa Fiat che possano competere con una 206 RC...abbiamo la Stilo Abarth che cmq è molto pesante e non venduta....avevamo la Punto GT...ora boh sparita...ora dobbiamo affidarci ai 130cv della + pompata Grande Punto...eh va beh...se andiamo sull'Alfa allora si trova molto d+...infatti a dir la verità i francesi non sono gran costruttori di macchine, soprattutto di sportive non hanno un'ampia gamma come noi italiani...Bella macchina...
ma per il momento (anche bello lungo come momento) le francesi non mi interessano.
W L'ITALIA!
-
intendevo non fiat, quindi ferrari, lamborghini, pagani e via via...beh che i francesi non abbiano una grande gamma penso sia errato....Renault,Peugeot,Citroen....Clio V6,406 coupè by Pininfarina,206 RC,Clio Rs 2.0,106 Rally,nuova Peugeot 906(la super sportiva con un bel V12 in vendita per pochi fortunati...noi attualmente non abbiamo auto in casa Fiat che possano competere con una 206 RC...abbiamo la Stilo Abarth che cmq è molto pesante e non venduta....avevamo la Punto GT...ora boh sparita...ora dobbiamo affidarci ai 130cv della + pompata Grande Punto...eh va beh...se andiamo sull'Alfa allora si trova molto d+...infatti a dir la verità i francesi non sono gran costruttori di macchine, soprattutto di sportive non hanno un'ampia gamma come noi italiani...Bella macchina...
ma per il momento (anche bello lungo come momento) le francesi non mi interessano.
W L'ITALIA!

-
Sei un gallo!! Quoto pienamente da "ma" a "interessano" Bella.. uhm... per me sn altre cose le cose belle...Bella macchina...
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
- cybermayo
- Contatta:
ChicchirichìSei un gallo!! Quoto pienamente da "ma" a "interessano" Bella.. uhm... per me sn altre cose le cose belle...Bella macchina...
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
Da noi gallo è un grandissimo complimento ;) nn fraintendermi!!ChicchirichìSei un gallo!! Quoto pienamente da "ma" a "interessano" Bella.. uhm... per me sn altre cose le cose belle...Bella macchina...
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
- cybermayo
- Contatta:
Si, immagino era solo per darti ragione...anche dalle mie parti si dice sei un gallo...Da noi gallo è un grandissimo complimento ;) nn fraintendermi!!ChicchirichìSei un gallo!! Quoto pienamente da "ma" a "interessano" Bella.. uhm... per me sn altre cose le cose belle...
...::MaYo::...
-
-
a varès!
-
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”