Brera Tuned
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
...forse addirittura una marea... beh se cosi fosse non gli si puo dire niente.. ha reso una macchina un pò meno.. "bella" in una già piu simpatica (di marea, bravo/a di quel colore se ne vedono/vedevano in giro abbastanza) xo nn penso che abbia cambiato i fanali anteriori.. soprattutto poi fra dice che è una brera.. fidatevi...
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Esperto del BarchettaForum
"FRA" QUI CE L'HANNO CON TE!!
Ci vuole "VENDETTA"!! ti toccherà dargli una "SCORDONATA" a questi .....
scherzo, ovviamente, certo una gran bella macchina appena uscita toccarla così...... anche se resto a favore del tuning,personalmente ne faccio di soft solo sulla meccanica, però si deve ammettere che la Barky di Fra è notevole.( tutta invidia....Fra)!!

scherzo, ovviamente, certo una gran bella macchina appena uscita toccarla così...... anche se resto a favore del tuning,personalmente ne faccio di soft solo sulla meccanica, però si deve ammettere che la Barky di Fra è notevole.( tutta invidia....Fra)!!

-
anche a me piace parecchio il tuning solo che dipende su cosa è fatto... ovvio che una 206 o una clio o una golf le puoi (e devi!) solo migliorare.. anche andando a sbattere il paraurti contro un panettone di cemento (si, su certe macchine è tuning anche questo!!) , ma certe auto che sono già belle come escono dalla casa (es barchetta, brera, ferrari) non sono molto indicate x un' operazione del genere, però non è detto che esca una brutta cosa, la barchy di fra obiettivamente è uscita abbastanza bene (vorrei vedere, sei comunque partito da una barchetta!! ;) )
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
certo ke di tempo per capire che era una bravo ce ne avete messo??L'unico è stato Johnjon...gli altri invece subito pronti a far polemiche....ma se uno vuol "conciare" l'auto saranno cavolacci suoi o no??Dire non mi piace va bene ma esagerare su commenti negativi mi sembra alquanto ridicolo...e poi se la Brera è un capolavoro...la Miura cos'è?Capolavoro una macchina con il culo squadrato da mille spigoli....mah..
-
Quando si dice esperienza... ahahaha no, scherzo!! xo si capiva abbastanza che era una bravo (o brava??, quello nn lo capisco mai) e poi mi sembrava un pochino impossibile che uno si sia appena comprato la brera e abbia già iniziato a modificarla cosi radicalmente..certo ke di tempo per capire che era una bravo ce ne avete messo??L'unico è stato Johnjon...gli altri invece subito pronti a far polemiche....ma se uno vuol "conciare" l'auto saranno cavolacci suoi o no??Dire non mi piace va bene ma esagerare su commenti negativi mi sembra alquanto ridicolo...e poi se la Brera è un capolavoro...la Miura cos'è?Capolavoro una macchina con il culo squadrato da mille spigoli....mah..
cmq..
Tempo fa anche io ero fissatissimo per il tuning.. xo ultimamente ho notato che non mi attira piu come una volta, preferisco cose diverse, anche se vedere qualche macchina preparata (se fatta bene) mi piace moltissimo lo stesso.
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
è una Bravo...cmq c'è ki dice...guai fare del tuning sulla barchetta...io rispondo : - Guarda la mia macchina dal vivo e poi ne riparliamo!!! Può non piacere,ma venirmi a dire che non si può fare tuning su una barchetta mi fa solo ridere...il tuning sulla barchetta se fatto bene,non fa altro ke esaltarne la sportività e l'eleganza - .
-
no bhe effettivamente guardandola nelle ultime foto è bella la tua barchy... poi mi piacerebbe vederla qualche volta dal vivo (qualche volta ci si becca in centro a Milano!!)... io non dico che sulla barchetta NON si PUO fare del tuning, solo che secondo me è inutile in quanto già bella di suo.. su certe macchine meno belle ritengo che sia quasi obbligatorio fare del tuning (se non addirittura indispensabile per i casi piu disperati!)
-
- Città: MI
...mha.. sarà che avrò 30 anni, ma il tuning proprio io non lo capisco, o comunque lo posso comprendere fino ad un certo punto. Forse il problema sta nel fatto che fare delle auto tuning fatte come si deve costa un botto e vedo spesso in giro degli aborti da far venire di stomaco.
Mi faccio perdonare per essere stato forse un po troppo duro nei confronti del tuo amico con alcune foto di veri tuning, ma rimango del parere che io mi vergognerei ad andare in giro con certe auto cosi cammuffate e di sicuro nessuno potrà cambiarmi idea. Se devo buttare via cosi i soldi .. semplicemente cambio auto!
Ciao
Mi faccio perdonare per essere stato forse un po troppo duro nei confronti del tuo amico con alcune foto di veri tuning, ma rimango del parere che io mi vergognerei ad andare in giro con certe auto cosi cammuffate e di sicuro nessuno potrà cambiarmi idea. Se devo buttare via cosi i soldi .. semplicemente cambio auto!

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- fra84x
prima cosa sono auto che i proprietari non usano...la mx-5 è della mia zona ma non si vede mai in giro...è fatta dalla carrozzeria Catalani...e viene utilizzata per fare solamente le gare di estetica...è un lavoro come gli altri...la s2000 è l'imitazione di quella di Fast & furious e anche questa non gira per strada....l'hummer ha solo dei cerchi da 26 almeno...
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”