500 Mania
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
500 Mania
Ciao a tutti di recente sono stato contagiato da quella malattia nota come 500mania, vorrei prendere una bella 500 (d'epoca) da sistemare in casa e rimettere in condizioni di metterla in strada.. (ovviamente la 500 affinacherà la barchetta, senza sostituirla).
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio in merito?? grazie mille!!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
Re: 500 Mania
Siamo in due...Ciao a tutti di recente sono stato contagiato da quella malattia nota come 500mania, vorrei prendere una bella 500 (d'epoca) da sistemare in casa e rimettere in condizioni di metterla in strada.. (ovviamente la 500 affinacherà la barchetta, senza sostituirla).
la cercavo prima della barchetta come auto della domenica ma a 1000€ ne trovi una da rifare a nuovo...e ci vogliono altri 3 o 4000€...
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- AzazeL
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: Siracusa
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
-
- Apprendista del BarchettaForum
ciao,
ho io una 500 da vendere....è una tipo F del 70 quindi più carina e appetibile di quelle più recenti è blu con interni rossi ha un po di ruggine (ma fondi buoni) e qualche bottarella ma meccanicamente è perfetta targa e libretto originale ho ricomprato paraurti cappottina e fanalini nuovi gomme ok, gli interni rossi sono buoni, diciamo che è da verniciare ma se uno inrtanto vuole usarla così può farlo per un po di tempo prezzo 1500 euro per qualsiasi info dammi mail e ti mando tel e altre foto.....
ho io una 500 da vendere....è una tipo F del 70 quindi più carina e appetibile di quelle più recenti è blu con interni rossi ha un po di ruggine (ma fondi buoni) e qualche bottarella ma meccanicamente è perfetta targa e libretto originale ho ricomprato paraurti cappottina e fanalini nuovi gomme ok, gli interni rossi sono buoni, diciamo che è da verniciare ma se uno inrtanto vuole usarla così può farlo per un po di tempo prezzo 1500 euro per qualsiasi info dammi mail e ti mando tel e altre foto.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
x ora ho trovato 4 o 5 offerte in Sicilia, devo valutarle un po.. xkè un paio sn senza targhe e libretto, dovrei informarmi su quanto costa fare la revisione x poi rifare il libretto e le targhe.. poi dovrei anche informarmi su quanto costino bollo e assicurazione..
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Apprendista del BarchettaForum
ok se vuoi (mi occupo diauto d'epoca) ti do qualche informazione....per i veicoli di cui le targhe siano state riconsegnate al PRA non c'è possibilità di essere rimessi in circolazione per quelli le cui targhe siano indisponibili e per quelli che sono stati radiati d'ufficio c'è la possibilità di reimmatricolare con una pratica lunga e costo sa (bisogna passare dall'ASI) e considerando il fatto che poi saranno assegnate targhe nuove (e orribili) si tratta di una pratica che non conviene assolutamente fare per un 'auto di scarso valore come la 500.
Per quanto riguarda le assicurazioni esistono CLUB di 500 (tipo 500 in the world) che oltre alla quota associativa (50euro) assucurano l'auto con circa 200 euro (circolazione libera sempre e ovunque, come una normale assicurazione)
Se hai bisogno sono a disposizione.
Ciao
Per quanto riguarda le assicurazioni esistono CLUB di 500 (tipo 500 in the world) che oltre alla quota associativa (50euro) assucurano l'auto con circa 200 euro (circolazione libera sempre e ovunque, come una normale assicurazione)
Se hai bisogno sono a disposizione.
Ciao
-
MA che bellaaaaaaaaaaaaa!!
In attesa che mi facciano arrivare notizie dal pesello mi sfogo cercando 500 su internet... guardate che bella!!! Io la vorrei piu o meno cosi....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
-
-
- Esperto del BarchettaForum
un mito intramontabile!!
penso che la "Cinquecento" sia il simbolo ed il mito in assoluto delle auto italiane, secondo solo alla famosa"Miura" e al nome "Ferrari"!!
almeno credo!!
almeno credo!!

-
- AzazeL
- Città: Siracusa
Re: un mito intramontabile!!
concordo!!!penso che la "Cinquecento" sia il simbolo ed il mito in assoluto delle auto italiane, secondo solo alla famosa"Miura" e al nome "Ferrari"!!
almeno credo!!
comunque devo procurarmi lo stemma davanti come quella gialla.

Il mio non mi piace

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”