3.2 cc e 250 cv aspirati sotto il cofano...ho ffatto un giro di prova in un concessionario...veramente forte...apparte il motore doveste vedere che interni...soprattutto i sedili sono BELLISSIMI

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Così ti voglio!!!bleeeeeeeeahhhhhhhhhhh!! golf!! datemi un pugno sui @@@ hihihi... no dai la golf manco se me la regalano... pessima!!
ahahahah... pessimo!! vedi uno che fa qualche cagata x strada (luci spente, gare, ti stanno attaccati passano col rosso, ecc ecc) e quasi sempre che macchina ha?? la golf... io li attacco sempre un macello... anche 2 miei amici ce l hanno siamo sempre dietro a litigare ahahaha...sarà anche bella, potente ecc., ma è una Golf... non potrei mai!
p.s.: qualche giorno fa una Golf TDI ultima serie si mette di fianco a me al semaforo, in un'incrocio di quelli dove la linea d'arresto su una corsia è più avanti di 5m circa dell'altra (e la Golf era più avanti). Semaforo giallo per i pedoni, la golf avanza lenta lenta. Al nostro verde, parto e la lascio indietro.
Ma la cosa bella è che NON ero con la barchetta, ma con la PANDA!!! ci è rimasto di un male il tipo... per metà del girone di Como ha cercato di passarmi, ma c'era traffico e non c'è riuscito. Poi finalmente mi ha ripassato, orgoglioso del suo carrozzone!
T.
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti