EVO di dicembre...

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

FilPD
Veterano del BarchettaForum

EVO di dicembre...

Messaggioda FilPD » ven 01 dic , 2006 0:53

C'è un titolo:

LE (15) MIGLIORI TRAZIONI ANTERIORI DI SEMPRE

Indovinate un po'???

C'è pure la barchetta.... certo non è scritto più di tanto, anzi... però già il fatto che sia presente, mi ha piacevolmente sorpreso!!!

Magari farò una scansione dell'articolo!!

Ciao!!

Fil
barchy nera....il mio amoreeee!!!

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 01 dic , 2006 1:03

pazzesco!! tu e stemie avete aperto 2 topic sullo stesso argomento (ad 1 min. di distanza). :eek: :shock:
Filippo, per favore potresti accorpare il tuo msg al primo (e cancellare questo?)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

stemie
Utente del BarchettaForum

Messaggioda stemie » ven 01 dic , 2006 18:21

Mitici.
stemie barchetta club italia

.....sognare non costa, ma impegna!

stemie
Utente del BarchettaForum

Messaggioda stemie » ven 01 dic , 2006 18:31

La rivista EVO è un redazionale di origine britannica.
Non si dilunga troppo sui tecnicismi e contiene foto suggestive.
La maggior parte delle auto provate ha la guida a destra (all'inglese).
La barchetta no, come si può notare dalla foto.
Ne sono state mai prodotte con la guida a dx?
Sarebbe un bel peccato x i britannici non poter godere a pieno con le loro norme il "piacere barchetta", proprio loro che sono gli "inventori" delle spyder.
stemie barchetta club italia

.....sognare non costa, ma impegna!

FilPD

Messaggioda FilPD » sab 02 dic , 2006 1:09

pazzesco!! tu e stemie avete aperto 2 topic sullo stesso argomento (ad 1 min. di distanza). :eek: :shock:
Filippo, per favore potresti accorpare il tuo msg al primo (e cancellare questo?)

ciao
Paola
Quindi dici di cancellare il mio topic e di tenere quello di stemie?
Nessun problema... ma come si fa a cancelarlo?! :-k
Grassie!
barchy nera....il mio amoreeee!!!

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » sab 02 dic , 2006 1:17

ciao
Paola
Quindi dici di cancellare il mio topic e di tenere quello di stemie?
Nessun problema... ma come si fa a cancelarlo?! :-k
Grassie!
bè, a questo punto è peccato cancellarlo, visto che sono stati scritti altri post, in questo.
Cancellerò quello di stemie, x non lasciare uno stesso thread uguale aperto.

Ciao!
Paola

P.S. hai un MP...
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

andrebarca78

Messaggioda andrebarca78 » gio 07 dic , 2006 14:18

Ho letto anche io l'articolo..come l'ho intravista nella foto non ho resistito e ho comprato subito Evo.. :-)
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » gio 25 gen , 2007 14:43

Io sono un assiduo lettore di Evo da ormai tre anni e volete sapere una cosa ?? anzi ve ne dico 2...

la prima è che proprio nel mese di ottobre scrissi una mail alla redazione di Evo dove gli chiedevo di fare un articolo sulla barchetta dato che parlavano sempre della MX5.... e quando ho visto l'articolo sul numero di dicembre sono rimasto molto contento :-) tra l'altro evo è una bellissima rivista perche mette in risalto le senzazioni di guida piu che l'aspetto tecnico puro , ed io avevo infatti chiesto un loro parere al riguardo... beh hanno messo poche righe , però le hanno messe !

la seconda e che se sfogliate la vostra copia di evo fino alla fine e arrivate alle insersioni fotografiche in alto a destra c'è una barchetta blu in vendita e...
indovinate di chi e ?? :-D sono io ! :cool:

cmq non la volevo vendere eh ! era solo per avere la foto sul giornale :-D :cool:

Pilotaveloce

Messaggioda Pilotaveloce » gio 25 gen , 2007 14:55

la seconda e che se sfogliate la vostra copia di evo fino alla fine e arrivate alle insersioni fotografiche in alto a destra c'è una barchetta blu in vendita e...

cmq non la volevo vendere eh ! era solo per avere la foto sul giornale :-D :cool:
Saluti a tutti,

E' PAZZESCO !!! :shock: :shock: :shock: Hai fatto come quelle Ragazze che pur di apparire sul giornale si sono fatte prendere in una retatta di Ragazze allegre!!!

Troppo Fanatici sti Ragazzi !

Occhio :cool: :cool: :cool: .......................
Si SCHERZA !!!!! :grin: :grin: :grin:

Ciao Pilot

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » gio 25 gen , 2007 15:02

Saluti a tutti,

E' PAZZESCO !!! :shock: :shock: :shock: Hai fatto come quelle Ragazze che pur di apparire sul giornale si sono fatte prendere in una retatta di Ragazze allegre!!!

Troppo Fanatici sti Ragazzi !

Occhio :cool: :cool: :cool: .......................
Si SCHERZA !!!!! :grin: :grin: :grin:

Ciao Pilot
ESATTO !!!!! :-D :-D :-D

diciamo che per avere la foto sul giornale mi sono venduto... per finta! :shock: :-D :-D

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”