ieri sera su Nuvolari ho visto il programma tuning mania e indovinate cosa c'era ? un bellissima barchetta tuning arancio ruote maggiorate spoiler piccolo e prese d'aria sui fianchi prima della ruota posteriore..
interni da sogno, veramente un bel tuning. Peccato che non riesco a trovare qualche scatto o riferimento su internet, se qualcuno ha qualche link si faccia avanti.
davide_luc
ciao
barchetta su tuning mania ..
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
Re: barchetta su tuning mania ..
a che ora l'hanno fatto?? speriamo lo replichino cosi lo registro :-)ieri sera su Nuvolari ho visto il programma tuning mania e indovinate cosa c'era ? un bellissima barchetta tuning arancio ruote maggiorate spoiler piccolo e prese d'aria sui fianchi prima della ruota posteriore..
interni da sogno, veramente un bel tuning. Peccato che non riesco a trovare qualche scatto o riferimento su internet, se qualcuno ha qualche link si faccia avanti.
davide_luc
ciao
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
mi ricordo di una barchetta tuning moolto particolare arancione e con cerchi a stella postata qui sul forum...
prova a guardare nella gallery delle foto inserite dagli utenti... forse l'aveva messa Federico [anche se non é detto sia la stessa che intendi tu]
ciao
Paola
prova a guardare nella gallery delle foto inserite dagli utenti... forse l'aveva messa Federico [anche se non é detto sia la stessa che intendi tu]
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
non e sul forum la foto di quella barchetta, e purtroppo aggiungo solo oggi, che la replica su nuvolari l'anno fatta... tenete d'occhio il programma tuning mania che spesso fanno repliche.
Scusate se scrivo solo oggi perchè a casa il pc è andato ko per un virus.
comunque se riesco ad evere delle foto le posto.
lamp
Scusate se scrivo solo oggi perchè a casa il pc è andato ko per un virus.
comunque se riesco ad evere delle foto le posto.
lamp
-
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
credo che la barchetta a cui ti riferisci è questa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”