Ha incominciato lui

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Sei uno di quelli con la barchetta vitaminizzata che va in giro a cercare mx5 da bastonare badando bene che siano 1.6?AH AH AH... nonostante i miei problemi di alimentazione... ieri ho BRUCIATO di netto una MX5 NERA... il fighetto che ci stava dentro credo si sia sentito un verme ;)
![]()
Evol
Guarda che ho centinaia di prove e test su strada presi da mooolte riviste dove è chiaro che la b. bastona l'mx5 1.8, oltre che le prove di sverniciata su molto mx5 di qualsiasi anno ed età... devo però ammettere che chi guida una mx5 è meno fighetto di uno che ha una b. almeno da ciò che vedo per strada...Sei uno di quelli con la barchetta vitaminizzata che va in giro a cercare mx5 da bastonare badando bene che siano 1.6?AH AH AH... nonostante i miei problemi di alimentazione... ieri ho BRUCIATO di netto una MX5 NERA... il fighetto che ci stava dentro credo si sia sentito un verme ;)
![]()
Evol
?? In che senso? Vedi molti traversi?devo però ammettere che chi guida una mx5 ਠmeno fighetto di uno che ha una b. almeno da ciò che vedo per strada...
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti