Tutto questo mi fa semplicemente schifo.
![]()
![]()
Andrea
mi associo di burtto!!!!!

Federico :-)
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Sono tutte almeno euro 2. Infatti sia quella che avevo prima ('95) che quella che ho adesso ('96) sono entrambe euro 2.che schifo!
sicuro accordo tra statoe produttori di auto.
80% del guadagno alle case automobilistiche e il 20% di IVA allo stato.
Comunque la mia del 2000 è euro 2 quindi molte saranno euro 1 di barchetta.
mi spiace.
Era solo per far capire che chi è contro i blocchi non è contro l'ambiente e per ribadire che questi blocchi non servono a migliorare la qualità dell'aria che respiriamo, ma solo per questioni politiche.sai che ca@@o gliene frega a formicolioni di veronesi...
CONFORTATE ANCHE DAL PROF. VERONESI
numeri alla mano, non ho bisogno di veronesi per capire che le auto inquinano in minima parte... ma ho bisogno di governanti che la capiscano come me!Era solo per far capire che chi è contro i blocchi non è contro l'ambiente e per ribadire che questi blocchi non servono a migliorare la qualità dell'aria che respiriamo, ma solo per questioni politiche.sai che ca@@o gliene frega a formicolioni di veronesi...
CONFORTATE ANCHE DAL PROF. VERONESI
.. comunque frega a me che esperti del calibro di Veronesi supportino queste tesi.
Ciau
ah ah... troppo forte quella delle zucchine... che risate!!se la tendenza non cambia ho calcolato che fra 4 anni nemmeno gli euro4 potranno più circolare...
Ma che dobbiamo cambiare auto ogni 5-6 anni?...Se mi danno i soldi o se le auto costassero meno si potrebbe fare...
Ma poi voglio fare un passo indietro...alla questione del bollo..
Qualcuno è in grado di spiegarmi il perché devo pagare una tassa se posseggo un bene?...questa proprio non la capisco...ho anche comprato una videocamera...devo pagare una tassa di possesso anche per quella?...e i cellulare?...e se compro 1 kg di zucchine devo pagare una tassa per il posssesso delle zucchine?..
Che differenza c'è tra possedere una videocamera è un'automobile?...perchè prima di pagava il bollo sull'autoradio e non sull'impianto hi-fi di casa?....
Sui beni che acquistiamo non paghiamo già l'IVA che mi pare sia una tassa...o sbaglio?..
e ogni volta che mettiamo 1litro di benzina dobbiamo ancora pagare le tasse per lo scontro bellico del 1915-18?
Ai posteri l'ardua sentenza...sempre che i posteri abbiamo una euro 4 almeno...
...bè, anche una volta la dovevi pagare per forza solo per avere il televisore, anzi se non lo avevi lo pagavi per la radio. Ma almeno non c'era nient'altro che la rai e la qualità dei programmi era decisamente superiore alle porcate che trasmettono ora.Si..paola...in effetti fa ridere...![]()
è un po' quello che è successo per il canone rai...una volta era " canone rai"...adesso bisogna pagare per forza se hai una tv..e con la visione delle reti rai ha poco a che fare se non per il fatto che i soldini se li tiene lei...
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti