Pininfarina Spider Azzurra

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

ok

Messaggioda Paola » lun 26 mar , 2007 23:26

TOPIC DIVISO IN DUE...

per Laura: puoi continuare a scrivere quanto vuoi, adesso :-)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

superdesmo4
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda superdesmo4 » mar 27 mar , 2007 9:04

Veramante stupenda :grin:
Benvenuta Laura :grin:
Ciao
superdesmo4

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » mar 27 mar , 2007 10:56

Benvenuta Laura !

anche io ho avuto una 124 spider ( o meglio mio padre ha avuto :smile: ) la mia era orignale Fiat del 1973... veramente una bellissima macchina :cool: della spider europa però c'era una cosa che non mi piaceva, i paraurti troppo troppo grandi... forse perche su quella che avevo erano piu fini, boh...

cmq complimenti sembra nuova :-)

Pilotaveloce

Messaggioda Pilotaveloce » mar 27 mar , 2007 12:10

Saluti a tutti,

BENVENUTA Laura :cool:

Complimenti per la MITCA 124 Spider !!!

Se può interessarti ho trovato questo sito :

http://www.manualiauto.com

http://www.specials.it

Ciao Pilot

aurafis
Utente del BarchettaForum

Re: ok

Messaggioda aurafis » mer 28 mar , 2007 16:04

TOPIC DIVISO IN DUE...

per Laura: puoi continuare a scrivere quanto vuoi, adesso :-)

ciao
Paola
Ciao, grazie mille!non immaginavo di suscitare questo interesse.sono contenta di non essere l'unica ad apprezzare quest'auto!

aurafis

Messaggioda aurafis » mer 28 mar , 2007 16:07

Benvenuta Laura !

anche io ho avuto una 124 spider ( o meglio mio padre ha avuto :smile: ) la mia era orignale Fiat del 1973... veramente una bellissima macchina :cool: della spider europa però c'era una cosa che non mi piaceva, i paraurti troppo troppo grandi... forse perche su quella che avevo erano piu fini, boh...

Grazie,quella di cui parli tu credo fosse una 1.8 con il motore a carburatori e i paraurti dovevano essere tutti cromati senza la parte in gomma. la mia è una 2.0 ad iniezione catalitica per il mercato americano e purtroppo i paraurti dovevano rispettare le loro severe normative e sono stati montati così grandi!

aurafis

Messaggioda aurafis » mer 28 mar , 2007 16:09

Saluti a tutti,

BENVENUTA Laura :cool:

Complimenti per la MITCA 124 Spider !!!

Se può interessarti ho trovato questo sito :

http://www.manualiauto.com

http://www.specials.it

Ciao Pilot
Grazie per i siti ,non li conoscevo e mi fa sempre piacere poter trovare qulache informazione in più visto che ho notato che in Italia si parla della 124spider molto meno che non all'estero.

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » mer 28 mar , 2007 16:24

Benvenuta Laura !

Grazie,quella di cui parli tu credo fosse una 1.8 con il motore a carburatori e i paraurti dovevano essere tutti cromati senza la parte in gomma. la mia è una 2.0 ad iniezione catalitica per il mercato americano e purtroppo i paraurti dovevano rispettare le loro severe normative e sono stati montati così grandi!
esattamente quella !!!!! 1.8 a carburatori con paraurti cromati!!! ma allora te ne intendi ! :cool:

qui avevo postato la foto...
http://www.beautifulspider.com/barchett ... 4840#54840

:cool:

aurafis

Messaggioda aurafis » mer 28 mar , 2007 20:15

esattamente quella !!!!! 1.8 a carburatori con paraurti cromati!!! ma allora te ne intendi ! :cool:

qui avevo postato la foto...
http://www.beautifulspider.com/barchett ... 4840#54840

:cool:
Bella!!prima di comprare questa, dopo una lunga ricerca, ne avevo trovata una come la tua a Parigi, ma era probabilmente una fregatura, poi 1 dalle mie parti xò il giallo era il positano, credo x' era del 1975 e il modena non c'era più, ma purtroppo quello che è andato a provarla prima di me me l'ha soffiata sotto il naso!!
diciamo xò che x ora sono soddisfatta dell'acquisto anche se è qualche settimana che stiamo cercando di scoprire da dove arriva una piccolissima perdita di benzina, che si manifesta solo qualche volta.il meccanico ha già cambiato e controllato i tubi 2 volte, ora vediamo che succede!

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”