signor so tutto io...cerca di rimanere in riga perchè adesso stai esagerando...
CAPITO !
di persone viziate e piagnine come te ne ho conosciute na cifra...e non le ho mai sopportate...sembra che stai dalla mattina alla sera a fare i calcoli al decimo di cavallo, e per poco dovevo mettere la retromarcia per aspettarti sul Garda...
impara a stare al mondo con chi ti mangia gli spaghetti in testa e porta rispetto soprattutto. Se hai le palle dimostralo senza fare calcoli matematici, di cavalli in + o in meno e di velocità in + o in meno...Tu non sai neanche per sentito dire cos'è la velocità
Scusate lo sfogo...ma visto che il topic "Mi sono rotto" non ha funzionato...

caro signor non so nemmeno quanti cv ha la mia macchina,certo non è vitale,ma siccome ho sempre detto di averne 143 non capisco xkè oggi esci con la storia di 151.
Beh,decimo di cavallo vuol dire 130,1,non 138.
Di persona non sembravi così,ma sul forum sembri la classica persona con problemi esistenziali...cazz* cerchi la sfida sempre...guarda che nn devi dimostrare niente..e io nn ho mai detto di voler fare sfide,quindi non voglio essere pungente,ma impara a leggere ciè che ho sempre scritto e che tu interpreti a modo tuo(xkè un auto non entra nel box vuol dire che ha un brutto cofano?)
Inoltre questo non è una chat e non è che possiamo rispondere ogni secondo ad ogni messaggio,se la macchina non entra nel box,non ci entra lo stesso!
Io non so cosa vuol dire velocità?
V=S/T
ps è velocità girare in pista con il pilota sulla GT2?