La FIAT ha Rifatto l'HAMMER!!!!!! "FIAT OLTRE" !!!

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone

Messaggioda Federico » ven 03 feb , 2006 19:14

eheh allora mi raccomando nn fermarti ai posti di blocco con su quel volante.... :grin:
le foto le posterò appena l'avrò montato...

per quanto riguarda i posti di blocco.......non mi preoccupo....... anche adesso sono senza airbag... non hanno mai controllato....
poi vedrò al momento cosa inventarmi :smile:

giando
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda giando » sab 04 feb , 2006 9:08

eheh allora mi raccomando nn fermarti ai posti di blocco con su quel volante.... :grin:

per quanto riguarda i posti di blocco.......non mi preoccupo....... anche adesso sono senza airbag... non hanno mai controllato....
Io non mi preoccuperei per i posti di blocco ... toccati pure se vuoi.., ma sulla sicurezza io non ci scherzo :cool:
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » sab 04 feb , 2006 10:50

Io non mi preoccuperei per i posti di blocco ... toccati pure se vuoi.., ma sulla sicurezza io non ci scherzo :cool:
Ciau.
la penso anch'io così!
Federico, l'estetica conta quel che conta, l'importante è la sicurezza (e già non abbiamo una "cassaforte" di automobile :grin: )
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » sab 04 feb , 2006 10:52

Ciau.
la penso anch'io così!
Federico, l'estetica conta quel che conta, l'importante è la sicurezza (e già non abbiamo una "cassaforte" di automobile :grin: )
dire una scatoletta di tonno :-)
Immagine

Federico
Modello Auto: Barchetta
Colore: NERO
Città: Frosinone

Messaggioda Federico » sab 04 feb , 2006 13:43

ho visto macchine completamente distrutte dopo un'incidente e il volante intatto....l'airbag ancora lì dentro ad aspettare che qualcuno gli dica di uscire....

ho fattol 'incidente e per fortuna si è aperto il mio airbag ma non l'ho neache toccato...... è bastata la cintura che si salva la vita ma mi ha tagliato tutto il collo.....

fino a qualche anno fà non montavano airbag le macchine.... e andava bene, ora se lo tolgo mi rompono? alla fine ognuno dovrebbe essere libero di fare quel che vuole della propria vita........però non è che ora voglio andare contro la legge o ribellarmi....non mi interessa, però se faccio un incidente io ho l'airbag e il passeggero??? deve sbattere?? nella mia c'è solo lato guida.......

lo sò quello che ha più rischio è chi guida che molto spesso è solo....però non mi preoccupa avere o no quel palloncino nel volante...... mi affido al destino :smile:

...speriamo bene... eheh

giando

Messaggioda giando » lun 06 feb , 2006 10:16

ho visto macchine completamente distrutte dopo un'incidente e il volante intatto....l'airbag ancora lì dentro ad aspettare che qualcuno gli dica di uscire....

ho fattol 'incidente e per fortuna si è aperto il mio airbag ma non l'ho neache toccato...... è bastata la cintura che si salva la vita ma mi ha tagliato tutto il collo.....

fino a qualche anno fà non montavano airbag le macchine.... e andava bene, ora se lo tolgo mi rompono? alla fine ognuno dovrebbe essere libero di fare quel che vuole della propria vita........però non è che ora voglio andare contro la legge o ribellarmi....non mi interessa, però se faccio un incidente io ho l'airbag e il passeggero??? deve sbattere?? nella mia c'è solo lato guida.......

lo sò quello che ha più rischio è chi guida che molto spesso è solo....però non mi preoccupa avere o no quel palloncino nel volante...... mi affido al destino :smile:

...speriamo bene... eheh
Questione di punti di vista... è vero che fino a qualche anno fa non lo si montava su tutte le auto, ma visto che ora c'è me lo tengo stretto!
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”