Che dire, a bocca aperta :spav
Questa è stata l'accoglienza al parcheggio esterno.....e già si cominciava bene.....


Una volta pagata la quota ci hanno fatto obbligatoriamente lasciare negli armadietti sia cellulari che fotocamere....logicamente le foto non sono ammesse nei reparti costruzioni, ma solamente nel museo.....
Una volta varcata la porta, si nota subito l'arrivo della tecnologia tedesca per il montaggio...
Ci sono due "linee" di montaggio....Gallardo e Murcielago....
Tutte le auto sono appoggiate su un enorme tapirulan, che si muove ogni 40 minuti, per raggiungere il meccanico successivo e l'aggiunta del componente da montare....
Ogni 24 ore vengono sfornate 3 gallardo e 1 murcielago e mezza.....
La murcielago è interamente fatta a mano e assemblata lì nella fabbrica...
La gallardo arriva già abbastanza pronta invece dalla germania...
Una cura maniacale, azienda magnifica e pulitissima, un immenso ordine!!
Una volta finita la visita alla fabbrica, via al museo a fotografare i bolidi del presente e quelli che hanno fatto storia nel passato....
Iniziamo con le auto che hanno fatto la storia...







La mitica Countach alta un metro!!!!!seriamente misura un metro di altezza!!!



Passiamo al piano di sopra con le auto un "pelo" più recenti ora:









Ora le auto che hanno gareggiato nei vari campionati:





L'affascinante Concept S:





I due prodotti di gamma del momento, Gallardo e Murcielago:



Continuiamo col "sollevamento pesi", trattasi di foto reale, nessun fotomontaggio:




E finiamo con l'attrazione principale, la magnifica Reventon ispirata al bombardiere F-117 Nighthawk:









Aggiungo una nota su questa auto....nella fabbrica ho visto la versione cabrio della Reventon, a partire da 1300000€!!!
Un saluto a tutti ragazzi, spero di fare cosa gradita inserendo tutte queste belle foto

Ciao belli :-)