Fu così che l`altra SEAT conobbi FULVIA COUPÉ, una ragazza SPECIAL. Le diedi un`appuntamento nel RAING ROVER. Alle 17.30 ESCORT di casa. Ero molto LEYLAND, e pensavo tra me: “ Oggi mi sento in FORMULA. Lei stava arrivando. Era molto ELEGANT, con un bel GOLF color ARGENTA e una MINI che era quasi troppo ISUZU. Mi corre incontro e mi JETTA le braccia al collo, ma inciampò e KADETT sulla GHIA, sbucciandosi la GAMMA destra. Io la volevo REGENT ma mi si strappò il GILERA e così non riuscii a FERRARI. Poverina!
Era proprio RENAULT per terra e per il dolore gemette “YAMAHA!” Io mi sentii quasi un TOYOTA, mi feci coraggio, così per tirarla un po’ su e darle un ONDA di CONFORT, la portai in un locale di quelli DE LUXE, veramente D´ELITE, e le offrii da bere. Era molto indecisa se prendere una LIMOSINE o una GRANADA, oppure una PRINZ, ma alla fine ordinò un SCIROCCO alla MANTA.
Io presi un whisky and SKODA e insieme ordinammo un gelato alla PANDA.
Quando fu SIERRA, ASCONA dal locale e la portai su un MONTREAL, in cima c`era un grande CAMPER e da lì ammirammo l`HORIZON di un bel tramonto rosso FUEGO. Lei sbalordita esclamò: “ OPEL, questo si che è proprio MARBELLA!!!” Io sentendomi quasi IVECO cominciai a fare le CABRIOLET per divertirla, e alla fine, quando ripresi FIAT pensando che fosse alla mia MERCEDES, colsi un mazzo di MIRAFIORI e glieli DAYLI cercando di baciarla con GRINTA stringendola FORD.
Ma lei non accettò nessun tipo di FIORINO e così mi respinse urlando: “ Brutto PORCHE che non sei ALFA, tieni a posto le MANS!”, e piangendo scappò via; ed io pentito le gridai:” No, No, ALFETTA, non andare via!” Ma lei non mi AUDI più, peccato il nostro amore era proprio DUCATO poco!
“Che CITROEN che sono stato”, pensai, “….PEUGEOT di così si MORRIS!”
saluti gio