come pago l'autostrada

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

come paga l'autostrada il barchettista?

contanti
4
36%
Viacard
0
Nessun voto
Fastpay con Carta di Credito
0
Nessun voto
Fastpay con Bancomat
1
9%
Telepass
6
55%

Voti totali: 11
jacopost
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum

come pago l'autostrada

Messaggioda jacopost » gio 20 gen , 2005 19:28

sono curioso di sapere le abitudini del barchettista nel pagamento del pedaggio
BACIAMO LE MANI

ultimo
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum

Messaggioda ultimo » gio 20 gen , 2005 20:58

telepass-family.
si apre la sbarra anche se entri a 80kh :-D
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo

enry
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » gio 20 gen , 2005 21:41

...anche xchè scannarsi tanto x tenere dietro gli altri se dopo devi fermarti al casello ??? :grin: :grin: :grin: (scherzo)
cmq telepass !!!
la scomodità e che quando lascio la b aperta devo ricordarmi di staccarlo e chiuderlo nel cassetto !!!!!....non vorrei finisse in altre mani !!!

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 21 gen , 2005 12:00

faccio talmente di rado l'autostrada con la mia barchetta, che pago in contanti!! alle volte c'è da ridere con le scenette, se non ti accosti x bene ti tocca sfilarti la cintura e aprire la portiera o spencolarti dal finestrino per prendere il biglietto... opss!! :grin: bè, cmq ho la fortuna di avere l'autostrada gratuita x il tratto che mi interessa (e che percorro spesso) fino al casello del Lisert saranno 30 km dal centro urbano; in pratica posso andare a Monfalcone (dove ci sono i cantieri navali, per intenderci, Fincantieri, navi da crociera, ne avrete forse sentito parlare...) senza spendere nulla!!
eh eh... :cool:

ciao
Paola

Naxos

Messaggioda Naxos » gio 27 gen , 2005 0:19

La barchetta è cosi bella da guidare sulle strade normali (non troppo trafficate) che l'autostrada la faccio molto poco.
Comunque: contanti o, se c'è coda, corsia Viacard (con carta di credito).

Comunque il tratto che più mi interessa è gratuito (l'ultimo prima del confine con la Svizzera a Chiasso):smile:
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Barbara.SHARK
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » gio 27 gen , 2005 0:48

ho il telepass da tempo immemore perchè passo parecchio tempo in autosrada e a differenza di chi ha già scritto (Paola & co.) la mia A8 ha 3 bei caselli a pagamento ogni 20 km circa (1€ cad.) + le nostre amate tangenziali (di milano) che fanno 3,5€ ogni mezzo giro per non parlare dell'A4 che faccio tutti i fine settimana altri 3,5€ uscnedo a dalmine... conclusione senza telepass sarei finito !!
non ho pensato di toglierlo quando sono top down perchè non è mio e se me lo rubano faccio la denuncia e me lo sostituiscono :???: :smile: :???: :smile:
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”