fiat 1200 cabriolet del 1961

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

sandrino
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 02 apr , 2013 21:33
Modello Auto: fiat 1200 cabriolet
Anno: 1961
Colore: bianco
Dettagli: carrozzeria aperta
Città: saletto - PD

fiat 1200 cabriolet del 1961

Messaggioda sandrino » mar 02 apr , 2013 21:51

:° PER FAVORE SE QUALCUNO POSSIEDE UNA FIAT 1200-1500 CABRIOLET HO BISOGNO DI QUESTA INFORMAZIONE:
STO RESTAURANDO UNA 1200 CABRIOLET DEL 1961 ED IL CARROZZIERE MI DICE CHE SOTTO LO STUCCO DEI FANALINI ANTERIORI HA TROVATO LA LAMIERA CON UNA LEGGERA FORMA A PALPEBRA; NEL SENSO CHE I FANALINI PICCOLI (QUELLI ROTONDI ANTERIORI CHE ALCUNI PORTANO LA PLASTICA BIANCA ALTRI ARANCIONE) DOVREBBERO RIENTRARE UN Pò NELLA PARTE SUPERIORE RISPETTO ALLA CARROZZERIA; SECONDO VOI IL FANALINO VA MONTATO PIATTO RISPETTO ALLA CARROZZERIA O è LEGGERMENTE INFOSSATO NELLA CARROZZERIA NELLA PARTE SUPERIORE? SONO DISPERATO NON VORREI CHE IL CARROZZIERE FACESSE DELLA CAVOLATE PUR ESSENDO MOLTO BRAVO. VI PREGO AIUTATEMI.
SALUTI A TUTTI
SANDRO DI PADOVA.

izorro
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: mar 27 dic , 2011 16:41
Modello Auto: barchetta
Anno: 99
Colore: grigio
Città: padova

Re: fiat 1200 cabriolet del 1961

Messaggioda izorro » mar 02 apr , 2013 21:56

ottimo restaurare quella vettura se esoni le foto posso darti un aiuto sono stato possessore del 1500 oscar buon restauro

sandrino
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 02 apr , 2013 21:33
Modello Auto: fiat 1200 cabriolet
Anno: 1961
Colore: bianco
Dettagli: carrozzeria aperta
Città: saletto - PD

Re: fiat 1200 cabriolet del 1961

Messaggioda sandrino » mar 02 apr , 2013 22:21

grazie infinite per il tuo aiuto sono anche io della provincia di Padova (Saletto). Domani faccio subito delle foto e le posto. :smile: :smile:
sandrino

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: fiat 1200 cabriolet del 1961

Messaggioda Giò78 » mer 03 apr , 2013 20:20

Io mi ricordo che erano un po' incassati nella parte inferiore..


Guarda questa foto anche se è un 1500


http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... riolet.jpg
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: fiat 1200 cabriolet del 1961

Messaggioda Tigereyes » mer 03 apr , 2013 20:37

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!


Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron