vedo con grande soddisfazione che questo sito è popolato di amanti della barchetta ma anche delle belle macchine!!!
che dire della tvr? nulla semplicemente stupenda, della 8c competizione? ma c..zo producetela (o volete fallire a tutti i costi???) io aggiungeri ancora un paio di nomi che secondo me meritano di essere citati.... uno è horacio pagani (non penso abbia bisogno di presentazioni), l'altro è Colin Chapman, avete presente la lotus? l'ha fatta lui..e se vogliamo esagerare mettiamoci anche Lee noble.
perchè vi propongo certi nomi forse ai più sconosciuti?
perchè sono uomini che hanno avuto il coraggio di realizzare dei sogni grazie ad una passione infinita per le autovetture.
sembrano storie di altri tempi le loro ma non è così, hanno fatto magie ai giorni nostri, hanno creato auto che sono arte per il solo gusto di farlo e senza pensare a gudagni immensi come purtroppo fanno le case oggi (e vediamo i risultati).
un'ultima considerazione:
a leggere questi nomi e ha guardare le loro storie sembra che l'unico posto dove si possano costruire macchine se si ha tanta passione sia l'inghilterra. ma non era l'italia la terra dei motori?
se volete un po di notizie in più sulla storia dei personaggi sopracitati o di altri chiedete e se posso sarò ben lieto di soddisfare la vostra sete di auto.
ciao
passione senza fine
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
- Contatta:
passione senza fine
ciao
guido
------------------Life begins @ 170 Mph------------------
guido
------------------Life begins @ 170 Mph------------------
-
Al Top marques di Montecarlo al quale sono andato a Maggio c'erano esposte tutte le creazioni delle quali parli tu,dalle semplicemente fantastiche tvr alle particolarmente fantastiche Zonda proseguendo per le esagerate Bugatti (vedi Vyeron..)..le Noble veri e propri missili terra aria,per non parlare delle più terrene ma sempre affascinanti lotus,o delle debuttanti Saleen..Sono rimasto affascinato dalla Spyker(spero si scriva così)un vero e proprio gioiello con un motore di gran tradizione..per non parlare delle sicuramente meno conosciute ma altrettanto mozzafiato Wiesmann della quale mi sono letteralmente innamorato sia nella versione spyder che nella versione GT.. Mostri sacri come Mercedes Ferrari Porsche passavano quasi inosservate..
Che passione!!
Che passione!!
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..
Amala nonostante i suoi difettucci..
-
- Contatta:
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”