Mi chiedevo se anche a voi desse fastidio il fatto che spesso, sia che ci sia una fila di macchine davanti o che si stia semplicemente passeggiando a 70km/h... ci si posizioni dietro un'auto (spesso golf o coupè) a meno di 1cm dal posteriore della b..... io mi incazzo come una bestia e il più delle volte quando arriva finalmente il fatidico momento del sorpasso del tamarro di turno, mi giro a guardarli negli occhi e nella loro espressione c'è un odio puro... ma perchè l'automobile deve essere un prolungamento del ca***?????? Un giorno di questi qualche sbrangata ci scappa mi sa... io l'auto la uso per rilassarmi ma se poi mi vengono a rompere i ****oni... dico basta.... anche io a volte mi attacco al culo delle auto, ma solo quando camminano a 20km/h e intralciano il traffico... 70km/h in media in zone cittadine con scarso traffico anzi sono pure oltre il limite consentito!!!!
GGGGrrrrrrrrrrrr..............................
Perchè stanno attaccati al sedere delle b.?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
E' proprio vero !!!
Premetto che abito a Roma e di gente repressa ce ne sta molta. Io fino a febbraio avevo una Alfa 145 1.6 Boxer con cerchi momo e altre cosucce ma nessuno mi si filava...
Da quando ho invece la Barchetta
tutti mi si attaccano dietro e mi sorpassano facendo sgommate o tirtando marce all'estremo
, e la maggior parte hanno Golf, Mini o scatole simili. Io cerco di mantenere sempre la distanza
e mi urta terribilmente che qualcuno mi si attacchi dietro :x . Cmq la maggior parte delle volte mi sposto e lascio passare ma altre accelero e faccio il vuoto
... grazie Barchetta
!!
Golfista m'hai provocato e io me te magno !!! 
Premetto che abito a Roma e di gente repressa ce ne sta molta. Io fino a febbraio avevo una Alfa 145 1.6 Boxer con cerchi momo e altre cosucce ma nessuno mi si filava...

Da quando ho invece la Barchetta

-
salute,
condivido perfettamente quello che scrive Evol, io vivendo a Roma ho scoperto che mentre sei alla guida di una " barchetta " INFASTIDICI di piu' di una PORSCHE qualsiasi anno e modello.
Al sottoscritto pero' è accaduto (sul G.Raccordo Anulare) di esser tallonato stretto da una SMART BRABUS.
Grazie ai 130 cavallucci (e passa ) della ns spider la smart mi ha fatto un Baffus.
Ciao Pilot
condivido perfettamente quello che scrive Evol, io vivendo a Roma ho scoperto che mentre sei alla guida di una " barchetta " INFASTIDICI di piu' di una PORSCHE qualsiasi anno e modello.
Al sottoscritto pero' è accaduto (sul G.Raccordo Anulare) di esser tallonato stretto da una SMART BRABUS.
Grazie ai 130 cavallucci (e passa ) della ns spider la smart mi ha fatto un Baffus.
Ciao Pilot
- evol
- Contatta:
Forse si innesca automaticamente questo tipo di pensiero:salute,
Ciao Pilot
"guarda questo pezzente che fa il ganzo su una spider di serie b, adesso gliela faccio vedere io la mia uno turbo di cosa è capace!"
Spider di serie b a chi??????????????

Ciao
Evol
-
- Apprendista del BarchettaForum
a me purtroppo non è ancora sucesso,
ho il paraurti post filato, ed il primo che mi fa un giochetto simile me lo compra nuovo, perche ci mollo una frenatona da paura dicendo che un animale mi ha attraversato la strada improvisamente;
io dico che gli passa la voglia di fare lo stupido.
ho il paraurti post filato, ed il primo che mi fa un giochetto simile me lo compra nuovo, perche ci mollo una frenatona da paura dicendo che un animale mi ha attraversato la strada improvisamente;
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel
barchetta Limited Edition
grigio steel
- evol
- Contatta:
Se succede una cosa del genere qui in Sicilia, in base al livello di tamarrosità del tipo, quello scende dall'auto e nonostante abbia tutti i torti, se è dotato di arma possibilmente ti spara, altrimenti inizia a fare questioni per armare una bella rissa, a maggior ragione se è in compagnia della sua donna tamarra e deve fare il figo...a me purtroppo non è ancora sucesso,
ps
mi è già successo due volte, fortunatamente entrambi erano disarmati e così ho potuto risolvere ad armi pari, anche se la violenza non mi piace...!!!!
Ciao
Evol
-
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
Scendi direttamente con la ruota di scorta!
Gianluca hai ragionissima, ...vogliamo fargli ricordare all' intera Italia l'unica cosa che ci ha lasciato la Fiat ? i 130 cv! e personalmente in situazioni del genere mi abbasso molto volentieri al livello del tamarro di turno, tanto per ricordargli di non sottovalutare chi ha davanti, e chiamare uno ad uno i miei equini!!!! Che soddisfazioni.... :P :P :P :P :P :P
La cosa + bella è il viso che hanno dopo che te ne 6 andato e rallenti per riprendere la solita marcia (che poi noi barchettisti ci ricordiamo bene quanto consuma...), dei visi a dir poco da copertina, di qualche giornale di cani!!!!
:D

Gianluca hai ragionissima, ...vogliamo fargli ricordare all' intera Italia l'unica cosa che ci ha lasciato la Fiat ? i 130 cv! e personalmente in situazioni del genere mi abbasso molto volentieri al livello del tamarro di turno, tanto per ricordargli di non sottovalutare chi ha davanti, e chiamare uno ad uno i miei equini!!!! Che soddisfazioni.... :P :P :P :P :P :P
La cosa + bella è il viso che hanno dopo che te ne 6 andato e rallenti per riprendere la solita marcia (che poi noi barchettisti ci ricordiamo bene quanto consuma...), dei visi a dir poco da copertina, di qualche giornale di cani!!!!

- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
- evol