La quarta edizione di My Special Car Show di Rimini si terrà dal 31 marzo al 2 aprile 2006.
Io quest'anno ci sarò di sicuro, dato che gli altri anni nemmeno sapevo dell'esistenza di questa manifestazione.
Chi di voi viene?
My Special Car Show Rimini
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
-
Allora: è la prima volta che ci sono andato, cosa devo dire..
Si passa da macchine preparate ed elaborate in maniera perfetta e originale, a macchine che invece fanno venire male solo a vederle..
Per carità, ognuno ha i suoi gusti poi.
Le macchine preparate come ad es.SimoniRacing sono fantastiche, dei bolidi da paura...c'erano certe RX8 che facevano venire i brividi solo a vederle, figurati a guidarla.
E poi c'erano gli spazi ampi senza stand che invece accoglievano la "gente comune" e le loro auto elaborate.Lì difficilmente si trovava qualcosa di carino, diciamo 1/20 era accettabile (sempre secondo il mio parere).
Veniamo alle barchette, ne ho viste 3, anche perchè non c'è ne erano altre:la azzura già vista in giro su questo forum, la grigia piombo, anche quella già vista qua in giro, e una gialla che praticamente di modifica aveva un semplicissimo kit montato che includeva paraurti ant-post e minigonne.
Alla fine però ho passato un pomeriggio divertente con la mia ragazza, ne vale la pena andarci...lo consiglio a chiunque!
Si passa da macchine preparate ed elaborate in maniera perfetta e originale, a macchine che invece fanno venire male solo a vederle..
Per carità, ognuno ha i suoi gusti poi.
Le macchine preparate come ad es.SimoniRacing sono fantastiche, dei bolidi da paura...c'erano certe RX8 che facevano venire i brividi solo a vederle, figurati a guidarla.
E poi c'erano gli spazi ampi senza stand che invece accoglievano la "gente comune" e le loro auto elaborate.Lì difficilmente si trovava qualcosa di carino, diciamo 1/20 era accettabile (sempre secondo il mio parere).
Veniamo alle barchette, ne ho viste 3, anche perchè non c'è ne erano altre:la azzura già vista in giro su questo forum, la grigia piombo, anche quella già vista qua in giro, e una gialla che praticamente di modifica aveva un semplicissimo kit montato che includeva paraurti ant-post e minigonne.
Alla fine però ho passato un pomeriggio divertente con la mia ragazza, ne vale la pena andarci...lo consiglio a chiunque!

-
- Veterano del BarchettaForum
..foto foto!!Allora: ਠla prima volta che ci sono andato, cosa devo dire..
Per carità , ognuno ha i suoi gusti poi.
Veniamo alle barchette, ne ho viste 3, anche perchè non c'ਠne erano altre:la azzura già vista in giro su questo forum, la grigia piombo, anche quella già vista qua in giro, e una gialla che praticamente di modifica aveva un semplicissimo kit montato che includeva paraurti ant-post e minigonne.
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..
Amala nonostante i suoi difettucci..
-
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”