Mi sono tolto un piccolo sfizio...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: MI

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di DISTRUCTORS il mar 04 apr , 2006 8:52, modificato 1 volta in totale.
-
Si esatto l'ho provata per una decina di km.. uno spettacolo! Quando accelleri ed entra il turbo senti il vuoto nello stomaco, è come stare sulle montagne russe!
E' di un caro amico di famiglia che probabilmente adesso dopo 14 anni la vende
visto che mi portava a fare i giretti quando avevo 15 anni ha pensato bene che adesso che la vende e che ne ho 29 anni potevo anche guidarla..
La delta è semplicemente perfetta e odora ancora di nuovo. Unico proprietario, mai preso pioggia, in 14 anni che la possiede ci ha fatto la bellezza di 12.500 km, era 2 anni ferma nel box ed è una Martini 6 serie speciale di 310 esemplari (questa è la n.111) originale. Ha già preso contatti per venderla a 33.000 € ad un ragazzo di 24 anni.
Mi ho proposto di acquistarla ma ho altri progetti per il futuro, anche se mi piange il cuore vederla andare via..
E' di un caro amico di famiglia che probabilmente adesso dopo 14 anni la vende

La delta è semplicemente perfetta e odora ancora di nuovo. Unico proprietario, mai preso pioggia, in 14 anni che la possiede ci ha fatto la bellezza di 12.500 km, era 2 anni ferma nel box ed è una Martini 6 serie speciale di 310 esemplari (questa è la n.111) originale. Ha già preso contatti per venderla a 33.000 € ad un ragazzo di 24 anni.
Mi ho proposto di acquistarla ma ho altri progetti per il futuro, anche se mi piange il cuore vederla andare via..
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
-
quella è il modello limitato blu lagos.. sono un buon esperto di delta almeno su queste piccole cose.una macchina che volevo comprare prima di prendere la barchetta...AMO questa macchina e un giorno mi comprerò un'esemplare...mi piace molto la versione blu con sedili beige...è una grande auto...e ancora attuale...ti giuro se avessi i soldi glieli darei subito in contanti per averla!!!
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
no no...è la club hi-fi....il blu lagos tende troppo all'azzurro(bella cmq)...poi stupenda la club italia...soprattutto gli interni rossi da far invidia ad una ferrari...cmq bellissima anche quella bordeaux...insomma...qualunque colore mi piace...xò deve essere l'ultima versione del 1993 con 215cv e catalitica...uno sfizio che mi toglierò!!
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Andate su questo sito
http://www.lanciadeltaonline.com/modell ... mitate.htm
Tutte le LANCIA DELTA (foto e info dettagliate):
Martini 5
Martini 6
Club Hi-Fi
Club Italia
Club Lancia
Verde York
Gialla Ginestra
Pearl White
DARIO

http://www.lanciadeltaonline.com/modell ... mitate.htm
Tutte le LANCIA DELTA (foto e info dettagliate):
Martini 5
Martini 6
Club Hi-Fi
Club Italia
Club Lancia
Verde York
Gialla Ginestra
Pearl White
DARIO
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Sicuramente una delle + belle è la Martini 6 e la Club italia....ma non capisco xkè in tutte le delta ...ci sono j sportelli post.
....come makkina sportiva è strana come cosa
DARIO

DARIO
Ultima modifica di DaRi0c il gio 06 apr , 2006 14:57, modificato 1 volta in totale.
- fra84x
Anche la Subaru,la Mitsu Evo IX...tutte a 5 porte!!Pensa che le auto a 5porte nn mi piacciono...ma queste sono belle lo stesso!!Cmq hanno fatto le portiere anche dietro,xkè se ti senti male puoi aprire la portiera e buttarti fuori senza chiedere al pilota di fermarsi e farti scendere!!!Sicuramente una delle + belle e la Martini 6 e la Club italia....ma non capisco xkè in tutte le delta ...ci sono j sportelli post.....come makkina sportiva è strana come cosa
![]()
DARIO

-
Anche la Subaru,la Mitsu Evo IX...tutte a 5 porte!!Pensa che le auto a 5porte nn mi piacciono...ma queste sono belle lo stesso!!Cmq hanno fatto le portiere anche dietro,xkè se ti senti male puoi aprire la portiera e buttarti fuori senza chiedere al pilota di fermarsi e farti scendere!!!Sicuramente una delle + belle e la Martini 6 e la Club italia....ma non capisco xkè in tutte le delta ...ci sono j sportelli post.....come makkina sportiva è strana come cosa
![]()
DARIO
per le portiere non saprei che dire, la cosa che mi sconvolge di piu che il telaio della mitica delta se non ricordo male è una stramega evoluzione di quello della fiat ritmo..

-
Che dire... devastante!! La delta è una delle macchine che mi sn sempre piaciute di piu, sin da quando ero piccolo, anche grazie ad essa se possiedo questa sfernata passione per le auto italiane, dato che è stata sicuramente un simbolo del made in italy per molti anni. Purtroppo al giorno d' oggi è molto difficile trovare una Delta ancora buona (specialmente di motore, chi la aveva giustamente l ha scannata per ben benino!!), io stesso avevo girato qualche concessionario chiedendo della delta prima ancora di ammalarmi x la barchetta.. Complimenti davvero al tuo amico x come è tenuta!!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”