Piu serio di cosi...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Piu serio di cosi...
Dio xxxxxx ma e possibile che ce l'hanno tutti con la mia macchina.
Oggi durante l'aperitivo lo lasciato fuori d'avanti al locale, esco e un gibollo nel muso sopra la presa d'aria BESTEMIE PER MEZZORA
Brutto Bastardo se ti becco ti faccio un culo che te lo rimpiangerai per tutta la vita :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Oggi durante l'aperitivo lo lasciato fuori d'avanti al locale, esco e un gibollo nel muso sopra la presa d'aria BESTEMIE PER MEZZORA
Brutto Bastardo se ti becco ti faccio un culo che te lo rimpiangerai per tutta la vita :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
-
- Senior del BarchettaForum
- Anno: 1999
- Colore: blu midnight
- Dettagli: stripes
che pezzo di M...@!!!!
comunque son dovuto andare qua http://www.crcsoft.com/lessico/sezione1.html x capire cos'è un 'gibollo' ;) hehe :P quante cose si imparano sul forum...
bye
P.S.
se puo' interessare... http://www.gibolli.it/
comunque son dovuto andare qua http://www.crcsoft.com/lessico/sezione1.html x capire cos'è un 'gibollo' ;) hehe :P quante cose si imparano sul forum...

bye
P.S.
se puo' interessare... http://www.gibolli.it/

Non c'e' vento favorevole, per la barchetta che non sa dove andare... :D
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Sapete a me cosa è successo??? Al momento dell'acquisto dell'auto, dopo essere andati nell'agenzia per il disbrigo pratiche, abbiamo lasciato le auto lì vicino per andare dal notaio a piedi... al mio ritorno, un bastardo aveva pensato di dare un bel colpo di chiave lungo tutta la parte sx posteriore, in quel momento ero troppo contento da dargli particolare importanza, solo dopo ho pensato che avrei dovuto sborsare almeno €200... maledetti!!!!!!!!
:x

-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: MI
17 giorni che ho ritirato la mia barchetta un cornuto esce da un parcheggio senza guardare , lo schivo ma gli strappo la targa con un cerchio.
Risultato cerchio graffiato e piccolo graffio sulla carrozzeria.
ho sistemato tutto con l'assicurazione ma ancora oggi mi incavolo a pensarci.. 2 settimane di vita e già qualcuno me la aveva rovinata :x ...
Risultato cerchio graffiato e piccolo graffio sulla carrozzeria.
ho sistemato tutto con l'assicurazione ma ancora oggi mi incavolo a pensarci.. 2 settimane di vita e già qualcuno me la aveva rovinata :x ...
- Barbara.SHARK
- Contatta:
-
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
Fanno malissimo certe foto, sono un attentato alla salute! Se vi può tirare un pò sù (mal comune mezzo gaudio) a me hanno fatto i due angoli destri ant. e post. in parcheggi in fila! Purtroppo al mondo c'è molta gente che non sà guidare, ma + di questi ci sono quelli che gli altri non li rispettano, e ci sono ancora + invidiosi del resto di imbecilli che girano! Si può solo essere superiori, e non dargli peso! Io stò cercando di farla diventare tra le B. + belle della zona senza togliere i graffi ecc., come se la bellezza della B. non si intacchi (questo è vero! non si può dire lo stesso del cuore, che mi rimarrà graffiato)! Non pensateci!
- Barbara.SHARK
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: MI
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”