la finanziaria ed il bollo auto

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Contatta:

la finanziaria ed il bollo auto

Messaggioda stuka » mer 04 ott , 2006 19:22

Art. 20 - Disposizioni varie in materia fiscale

Avete visto che fregatura???

Per pagamenti effettuati per l'intero anno solare, questo e' il valore in euro/kw:

a) Euro 0: 3,00
b) Euro 1: 2,90
c) Euro 2: 2,80
d) Euro 3: 2,70
e) Euro 4 e 5: 2,58

quindi si ha un aumento dai vecchi euro 2,58/kw

stuka

:-x :(

ps: permettetemelo... FANCULO!!!
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Re: la finanziaria ed il bollo auto

Messaggioda fra84x » mer 04 ott , 2006 19:38

Art. 20 - Disposizioni varie in materia fiscale

Avete visto che fregatura???

Per pagamenti effettuati per l'intero anno solare, questo e' il valore in euro/kw:

a) Euro 0: 3,00
b) Euro 1: 2,90
c) Euro 2: 2,80
d) Euro 3: 2,70
e) Euro 4 e 5: 2,58

quindi si ha un aumento dai vecchi euro 2,58/kw

stuka

:-x :(

ps: permettetemelo... FANCULO!!!
:grin: mi invogliano ancora d+ a cambiare auto....la mia opinione è che con tutto quello che costa un auto,IPT,IVA e anche il passaggio di proprietà per le auto usate o Km0, il bollo è compreso per almeno 30anni...

Fra

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » mer 04 ott , 2006 20:46

Non c'è che dire... Complimentoni a Prodi!! Grazie!! tutti gli italiani che ti hanno votato ti ringraziano... gli altri un po meno..
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

fra84x
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)

Messaggioda fra84x » mer 04 ott , 2006 20:58

Non c'è che dire... Complimentoni a Prodi!! Grazie!! tutti gli italiani che ti hanno votato ti ringraziano... gli altri un po meno..
si ma per favore non entriamo nel politico,altrimenti ti risponderei che preferisco pagare il bollo e preferisco anche andare prima in pensione!! :smile:

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mer 04 ott , 2006 21:07

Giusto Fra :cool: ....meglio non parlare di politica...o fare confrontiiiiii :cool:

DARIO

lordevol
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda lordevol » mer 04 ott , 2006 22:17

si ma per favore non entriamo nel politico,altrimenti ti risponderei che preferisco pagare il bollo e preferisco anche andare prima in pensione!! :smile:
Mi paice Fra! Solo l'altro ieri ci comunica l'inizio della sua avventura lavorativa e già di oggi è la notizia che è li che aspetta di andare in pensione!

:smt043

Quando mi stuferò del mio lavoro di oggi voglio continuare a lavorare, con tempi più adatti e intensità adatte all'età. Magari sarà la volta buona che apriamo l'officina con seylorman. Sai che felicità? Poi si cambia di novo semmai.
Ma in pensione mai.
Prometto:
1) Morirò facendo l'attività che preferisco al mondo in quel momento. Tipo chessò, facendo l'amore, guidando (sperando di non soffrire troppo in questo caso) o leggendo.
2) Non morirò con i palloncini in mano in un villaggio turistico a 4 stelle in mezzo alla miseria di un terzo mondo o facendo un lavoro che odio.

Ciao

PS io sono euro 2 quindi pagherò euro 2,80 per ogni kw di potenza, giusto?
OrO Gold Is OrO Life

fra84x

Messaggioda fra84x » mer 04 ott , 2006 22:28

Mi paice Fra! Solo l'altro ieri ci comunica l'inizio della sua avventura lavorativa e già di oggi è la notizia che è li che aspetta di andare in pensione!

:smt043

Quando mi stuferò del mio lavoro di oggi voglio continuare a lavorare, con tempi più adatti e intensità adatte all'età. Magari sarà la volta buona che apriamo l'officina con seylorman. Sai che felicità? Poi si cambia di novo semmai.
Ma in pensione mai.
Prometto:
1) Morirò facendo l'attività che preferisco al mondo in quel momento. Tipo chessò, facendo l'amore, guidando (sperando di non soffrire troppo in questo caso) o leggendo.
2) Non morirò con i palloncini in mano in un villaggio turistico a 4 stelle in mezzo alla miseria di un terzo mondo o facendo un lavoro che odio.

Ciao

PS io sono euro 2 quindi pagherò euro 2,80 per ogni kw di potenza, giusto?
Io invece non voglio rubare un domani spazio ai giovani...gli anziani devono andare in pensione e lasciare spazio ai giovani...alcune cose sono ridicole...esempio superbonus...e poi c'è la gente laureata che nn trova posto,xò le ditte tengono in nero i 70enni...

voglio proprio vedere se sarai contento un domani di vedere tuo figlio senza lavoro,mentre tu o dei tuoi amici a oltre 65anni lavorano...

Fra

lordevol

Messaggioda lordevol » mer 04 ott , 2006 22:45

96 kw x 2,80 euro = 268,8 euro di bollo all'anno?

OT:
Io la butto sul ridere perchè stasera sono molto, molto, stanco.
Dici cose buone e giuste, comprensibili, e rispetto le tue opinioni. Pur diverse dalle mie.
Però tieni conto che io odio i bambini, e i giovani laureati di domani sono i bambini di oggi. Quindi odio anche i giovani laureati di domani, ergo: non voglio che trovino lavoro, voglio vederli sotto i ponti. :lol:

E poi io e seylorman che fra 30 anni ancora abbiamo un'officina per sole barchetta (famosa in tutto il mondo proprio per questo), mi dici a chi ruberemmo il posto? :eek:

Per concludere la mia stanchissima risposta, considera il fatto che mio figlio (che non avrò mai) potrebbe crescere come uno a cui piace essere mantenuto a vita, quindi se io lavoro e lui non lo fa non può che fargli piacere, giusto? E se facessi la follia di avere un figlio sicuramente sarei così folle da lavorare per sempre per mantenerlo.

Parlo scherzosamente, ok? Lo faccio con leggerezza anche perchè dopo la laurea ho trovato subito il lavoro per cui mi ero immatricolato. E lo farei anche (a volte lo faccio) come volontariato.

Ciao!
OrO Gold Is OrO Life

fra84x

Messaggioda fra84x » mer 04 ott , 2006 23:06

OT:
Io la butto sul ridere perchè stasera sono molto, molto, stanco.
Dici cose buone e giuste, comprensibili, e rispetto le tue opinioni. Pur diverse dalle mie.
Però tieni conto che io odio i bambini, e i giovani laureati di domani sono i bambini di oggi. Quindi odio anche i giovani laureati di domani, ergo: non voglio che trovino lavoro, voglio vederli sotto i ponti. :lol:

E poi io e seylorman che fra 30 anni ancora abbiamo un'officina per sole barchetta (famosa in tutto il mondo proprio per questo), mi dici a chi ruberemmo il posto? :eek:

Per concludere la mia stanchissima risposta, considera il fatto che mio figlio (che non avrò mai) potrebbe crescere come uno a cui piace essere mantenuto a vita, quindi se io lavoro e lui non lo fa non può che fargli piacere, giusto? E se facessi la follia di avere un figlio sicuramente sarei così folle da lavorare per sempre per mantenerlo.

Parlo scherzosamente, ok? Lo faccio con leggerezza anche perchè dopo la laurea ho trovato subito il lavoro per cui mi ero immatricolato. E lo farei anche (a volte lo faccio) come volontariato.

Ciao!
Ecco la differenza...io AMO i bambini...sono la cosa + bella che due persone possano generare...
eh...io voglio vivere,poter mangiare,potermi togliere qualche sfizio,ma sinceramente non lavorerei mai gratis e nemmeno tu lo faresti mai...a nessuno piace morire di fame in un mondo dove è il denaro a comandare!
Nemmeno all'epoca di Talete si viveva di sole illusioni. :smile:

Fra

lordevol

Messaggioda lordevol » mer 04 ott , 2006 23:19

Ma scusa, tutto quello che facciamo per questo forum, non è lavoro di volontariato?
Io direi che lavoro gratis qui. Anche tu di fatto lo fai, anche se dici che mai vorresti farlo.
E io mi comporto allo stesso modo in tanti altri aspetti della vita.
Quando dico che farei il mio lavoro anche gratis intendo "se me lo potessi permettere": se muoio di fame che lavoro vuoi che faccia una volta diventato debole e cagionevole di salute?
Se trovassi qualcuno che mi desse da mangiare e da dormire, continuerei a fare il lavoro che sto facendo, ANCHE senza essere pagato, perchè voglio proprio quello che sto facendo.
Come continuerei a fare modifiche sulla macchina e impengarmi per renderele pubbliche e farci gli articoletti con le foto, capisci che intendo?

Ora meglio se vado a dormire, ho gli occhi viola.
A domani carissimo Fra.
OrO Gold Is OrO Life

AzazeL
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » mer 04 ott , 2006 23:47

Io non vedo la tragedia...

Sono poco più di 1,60 euro al mese in più. circa 2 caffé.
Se prendete 2 tazzine di caffè in meno al mese l'aumento non lo sentite...

O per chi fuma, qualche sigaretta in meno...

:grin: :grin: :grin:

Peccato che io non prenda mai caffé...

E non fumo...

Sono fregato... :???:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
(ovviamente scherzo)

...OT su bambini, pensione e il resto...
Amo anch'io i bambini, ma sono d'accordo con entrambi...

E poi io e seylorman che fra 30 anni ancora abbiamo un'officina per sole barchetta (famosa in tutto il mondo proprio per questo), mi dici a chi ruberemmo il posto?
ditemi quando aprite che mi faccio 1000 Km per portarla da voi...
:smt040
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

Naxos

Messaggioda Naxos » mer 18 ott , 2006 21:02

secondo me non lo ringraziano nemmeno loro...
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Naxos

Messaggioda Naxos » mer 18 ott , 2006 21:07

scusa Fra, non per essere pessimista, ma sogni ancora la pensione? io ci rinuncio; se dovessi trovarmi la pensione in mano quando sarà il momento, lo considererò un colpo di c....fortuna; visto come vanno le cose, mi sa tanto che non troverò niente e non saprò nemmeno chi ringraziare!
spero solo che mi lascino il tfr, ma ora ho qualche dubbio anche lì: magari me lo daranno, ma nel frattempo farò in tempo a morir di fame!
T.
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”