Quì metterò il video di una corsa da semaforo a semaforo tra la mia barchetta e un'altra elaborata...
Il video è stato girato con un "Motorola A835 della 3" di notte e quindi risulterà un pochino scuro, ma fate caso alla barchetta che all'inizio e solo all'inizio mi è vicina... la rivedrete al semaforo successivo!!!
Tutto questo quando Evol metterà il video che gli ho mandato per posta.
( io non sono capace a hostarlo)
Non vi resta che aspettare e ogni tanto fare una capatina...
Ciao ultimo
Video ultimo corsa
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Esperto del BarchettaForum
Video ultimo corsa
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
Tanto per aspettare che Evol metta il video guardati un attimo queste foto... Ora scatta la domanda
: sono corpi farfallati quelli sotto i filtri? Ma le venderanno queste cose in Italia xchè le ho trovate su l'ebay della tedeschia e sono rimasto 10 minuti a fissarli!!! Cmq cosa non si inventano...quarda anche i collettori...cose dell' altro mondo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
Ok! Grazie!!! A questo punto entro nel dettaglio: i corpi farfallati sono 4 in 2? nel senso che sono come i carburatori doppio corpo: 2 carb. in uno?
Cmq è un lavoretto veramente certosino, fatto proprio con tutti i cristi (crismi)!!!! Grazie mi perdo ancora un bel pò nei meandri della meccanica!!! Cmq stanno aprendo una pista nuova dalle mie parti... mi faccio un giretto e poi ti racconto...magari organizziamo qualcosa un giorno, tanto quì nei Castelli abbiamo sia vino che cibo buonissimo, per non dire ottimo (ancora rosico per Varano)!!!! AUTOCONSULTING.IT
Cmq è un lavoretto veramente certosino, fatto proprio con tutti i cristi (crismi)!!!! Grazie mi perdo ancora un bel pò nei meandri della meccanica!!! Cmq stanno aprendo una pista nuova dalle mie parti... mi faccio un giretto e poi ti racconto...magari organizziamo qualcosa un giorno, tanto quì nei Castelli abbiamo sia vino che cibo buonissimo, per non dire ottimo (ancora rosico per Varano)!!!! AUTOCONSULTING.IT
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”