Alfa 156 1 - Barchetta 0

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Contatta:

Alfa 156 1 - Barchetta 0

Messaggioda evol » gio 09 set , 2004 13:41

Autostrada, corsia di sorpasso, 130 kmh, davanti a me una 156 non so di che cc... l'auto davanti a lei si sposta e accelera, accelerò anch'io sicuro delle potenzialità della b.... mano a meno che la velocità saliva vedevo la 156 spostarsi di cm in cm e arrivati a 200kmh (a 6000 giri) era già davanti a me di circa 30/50 metri...

Allora ho rallentato e con la coda tra le gambe sono uscito al casello successivo...

:-x
Ciao
Evol

Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone

Re: Alfa 156 1 - Barchetta 0

Messaggioda Federico » gio 09 set , 2004 14:33

Autostrada, corsia di sorpasso, 130 kmh, davanti a me una 156 non so di che cc... l'auto davanti a lei si sposta e accelera, accelerò anch'io sicuro delle potenzialità della b.... mano a meno che la velocità saliva vedevo la 156 spostarsi di cm in cm e arrivati a 200kmh (a 6000 giri) era già davanti a me di circa 30/50 metri...

Allora ho rallentato e con la coda tra le gambe sono uscito al casello successivo...

Ciao
Evol
:grin: :grin: :grin: AHAHAHAAH AHAHAAH :grin: :grin:

ha ragione ultimo a dire ke ti doppia :grin: :grin: :grin: :grin:

skerzo..... hihihi :grin:

enry
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » gio 09 set , 2004 14:33

...è dura lo so !!!!
ma la b non è fatta x queste cose....ci sono tante macchine di categoria media che ahimè seminano la b....anche molti diesel purtroppo !!!
...se non sbaglio la + piccola delle 156 è la diesel con 116cv, per poi passare al 1,8 benzina da 140cv e poi sù....
ma viste le prestazioni probabilmente ti sei imbattuto nel 2,0 benzina da 150/165cv altrimenti avresti visto un pò di fumo se si trattava del diesel che ora ha 140 o 170cv !!!
ci sono anche le 156 + potenti, ma le avresti riconosciute !!!
cmq sta di fatto che il tipo non ci stava proprio a farsi passare e che era molto di fretta...

ultimo
Esperto del BarchettaForum

Messaggioda ultimo » gio 09 set , 2004 16:48

Caro Evol,quello che hai scritto mi fà star male, mai successo che un auto mi stia davanti se io non voglio.....AHAHAHHA.
Comunque tranquillo, ti vendicherò io... alla prima occasione prendo la mia barchetta e mi metto in cerca di una stupida alfa, e quando l'avrò battuta gli griderò in faccia " è per EVOL"...

Altrimenti gli amici a cosa servono ??
ahahahahahahahaha
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo

thekiller1967
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma

Re: Alfa 156 1 - Barchetta 0

Messaggioda thekiller1967 » gio 09 set , 2004 18:03

Ciao
Evol
Ricordati una cosa...sul dritto ormai la B viene bastonata da un sacco di macchine, e poi non c'è gusto...basta dare gas.
Quando arrivano le curve la B può ancora bastonare un sacco di macchine più potenti...e poi ci metti del tuo, non è per tutti!

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

Beppe

Messaggioda Beppe » gio 09 set , 2004 22:08

Caro Evol,quello che hai scritto mi fà star male, mai successo che un auto mi stia davanti se io non voglio.....AHAHAHHA.
Comunque tranquillo, ti vendicherò io... alla prima occasione prendo la mia barchetta e mi metto in cerca di una stupida alfa, e quando l'avrò battuta gli griderò in faccia " è per EVOL"...

Altrimenti gli amici a cosa servono ??
ahahahahahahahaha

:-D :-D :-D
MX5 M2 1.6 2001

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”