Pagina 1 di 1
la nuova FIAT uno
Inviato: ven 05 ott , 2007 21:57
da Giò78
http://www.infomotori.com/a_ITA_21001_3_1.html
Sarà prodotta??
Assomiglia molto alla grande punto!
Inviato: sab 06 ott , 2007 11:04
da Gianluca
sembra una piccola bravo.... il problema è ...ma che ci facciamo con una altra utilitaria Fiat ??? Panda, 500, UNO ??, Punto, Bravo....
avevo anche sentito di una ipotetica microcar da opporre alla smart... Mah... di sportive e spider non se ne sente parlare quando invece altri costruttori puntano molto su questo settore, vedi Opel, Peugeot...lasciando stare Audi e Bmw che sono di un altro pianeta. E' anche vero che di spider low cost in giro c'è solo la mazda che non vende granche.
Forse fanno bene forse no però tutta sta necessita di un altra utilitaria non la vedo...
Inviato: sab 06 ott , 2007 11:13
da Naxos
Chissà, certamente fra la Grande Punto e la Panda (che è grande come la vecchia Uno) c'è uno spazio nel quale la Punto Classic (quella vecchia per intenderci) non può fare molto, se non per il prezzo.
Questa potrebbe essere interessante, certo che tra Grande Punto, Bravo e ora questa Uno (se sarà così) mi sembrano tutte variazioni sullo stesso tema stilistico - bello, niente da dire, ma si assomigliano un po' tutte!
Comunque sono sempre un po' dubbioso io di questi scoop... e poi che palle la pubblicità che ti si apre ad ogni pagina, dopo 3 o 4 foto mi sono già stancato! per non parlare poi dei commenti dei lettori...
T.
Inviato: dom 07 ott , 2007 20:32
da cybermayo
mA...Speriamo che facciano qualcosa di nuovo sulla schiera sw e berline, una nuova stilo.
piccolo ot per dire come la fiat mi ha deluso
Dopo aver guidato per molti km delle grande punto (punto g per gli amici) versione dynamic ho capito molte cose della fiat... al momento mi pare si venda molto fumo sul made in italy!
non ritengo amissibile che su una macchina pagata cosi cara ci siano gli interni di quella plasticaccia, le porte dietro si dovrebbero aprire in maniera soft invece bisogna tirare come disgraziati! ai 110 c'è un automatismo che apre lo sportellino porta oggetti... il mjet ha un'erogazione pessima. i 90 cv se attacchi il clima all'avvio si suicidano e per il resto del viaggio si comportano come pony
Per la cronaca ne ho provate 5 diverse ... un paio anche a km 0 facevo vicenza torino e le restituivo alla maggiora!
Alla fine mi hanno passato una "vecchia" stilo 150cv 80.000km...ragazzi che macchina! Brutta come il peccato ma allo stesso tempo divertente come il peccato!
Inviato: lun 08 ott , 2007 10:23
da hondafourcatania
Sono daccordo! Che senso ha mettere un'altra utilitaria nel mezzo? Una nuova Uno, con la Punto in giro e la grande Punto, mi sembra troppo. E poi, piu' in basso c'e' la Panda e la 500! No, credo che la Fiat debba puntare su un bel coupe' che richiami il vecchio Coupe' Fiat e la rivisitazione della Barchetta. Insomma, la gamma deve essere completata!
Inviato: mer 10 ott , 2007 21:51
da Naxos
Sono daccordo! Che senso ha mettere un'altra utilitaria nel mezzo? Una nuova Uno, con la Punto in giro e la grande Punto, mi sembra troppo. E poi, piu' in basso c'e' la Panda e la 500! No, credo che la Fiat debba puntare su un bel coupe' che richiami il vecchio Coupe' Fiat e la rivisitazione della Barchetta. Insomma, la gamma deve essere completata!
beh, la Punto sparirebbe, no?
comunque aspettiamo e vediamo cosa succede, perchè di 'sti scoop io mi fido un po' poco.
Comunque se la faranno spero sia degna della progenitrige: di Uno ne ho avute 2, una meglio dell'altra! L'ultima mandata in pensione dopo 201000km di onorata carriera.
D'accordissimo sulla Coupè e sulla spider, ma purtroppo questo genere di auto non porta molti soldi non facendo grandi numeri, ma solo immagine (che comunque serve eccome!!!)
T.