Officine "specializzate"
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- yellowlab
- Utente del BarchettaForum
- Anno: 2000
- Colore: Grigio
- Dettagli: Hard Top + Portapacchi + Radio originale con caricatore Cd
- Città: Roma
Officine "specializzate"
Salve a tutti, sono di Roma e sto cercando un'officina "specializzata" sulla mia amata Barchetta. Infatti devo fargli fare un controllo, essendoi arrivato alla fatidica soglia dei 100.000 Km. Fino ad ora l'ho fatta tagliandare alla concessionaria Fiat SIV, di via di Valleranello, ma ho la sensazione che siano un'officina "generica", nel senso che a parte la manutenzione descritta nei manuali Fiat loro non facciano. Cioè non hanno la conoscenza di tantio piccoli difettucci, tipo l'accensione della spia dell'airbag che, secondo loro è SEMPRE dipendente da un malfunzionamento dello stesso e hanno cercato ogni volta di famrlo sostituire, poi, su mia insistenza/segnalazione, effettuando un semplice controllo e reset con il pc attaccato alla centralina rispristinavano il tutto. Oppure negano l'esistenza della lettera Fiat per il problema "cronico" del variatore di fase. Insomma cerco un meccanico "appassionato" della Barchetta, per ora ho trovato solo un ottimo "meccanico" specializzato in cappotte che mi ha dato varie dritte per poter mentenere meglio la mia capotte che, a parte un taglio vandalico, è ancora perfetta dopo ben 9 anni!!!
- Non giudicare le persone dalle loro amicizie... GIUDA FREQUENTAVA PERSONE IRREPRENSIBILI!!!
- La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente (Albert Einstein)... Il culo anche (Eva Henger)
- La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente (Albert Einstein)... Il culo anche (Eva Henger)
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”