spero di no.. qui lo sapevano tutti che era possibile acquistarla a 60 euro.
a meno che non punti a venderla a qualche non forumista
Il venditore è di Carmagnola (To)... Tu ti ricordi di qualcuno in particolare di quelle zone?

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
spero di no.. qui lo sapevano tutti che era possibile acquistarla a 60 euro.
a meno che non punti a venderla a qualche non forumista
Ciao Stefano, seinon mi dite che per cambiare le guarnizioni devo smontare la capotte!!!!
ho visto anche io, ma di tutte quelle vendute, nessuna aveva destinazione carmagnola.Il venditore è di Carmagnola (To)... Tu ti ricordi di qualcuno in particolare di quelle zone?
E sì Grande Gioacchino, magari con multipli di cinque.Ma non credo!!
Tanto per OT..
Una volta come gadget del Club abbiamo dato i portachiavi con scritta barchetta...
Beh, c'è chi l'ha venduti su ebay..
Rattrista lo so, ma è la verità..
Non ti aspettare che tutti ricambino l'amore della barchetta senza riscontrarci un guadagno economico.. Dopo tanti anni di forum ti posso garantire che tanti e troppi ci vogliono solo speculare
Come si fa ad avere un portachiavi così? Si possono ordinare? Possiamo aprire un topic per in gruppo di acquisto ?Ma non credo!!
Tanto per OT..
Una volta come gadget del Club abbiamo dato i portachiavi con scritta barchetta...
.....
scusa,ho capito che eri interessato alle foto di queste;aaaaaaaahhhhh sono quelle!!!!
ma non centrano nulla con il vano...![]()
jmax sono per caso queste quelle che ti mancano e che ti fanno vedere luce?
grazie oracolo per le foto, tra vertebre e occhiali puoi proprio dire che ti sei sacrificato per il forum!![]()
Ciao Moltosugo,aaaaaaaahhhhh sono quelle!!!!
grazie oracolo per le foto, tra vertebre e occhiali puoi proprio dire che ti sei sacrificato per il forum!![]()
Si Moltosugo, sulla capote ho visto che proprio sull parte terminale vicino all'angolo, c'é una piccola guarnizione un pó smangiata, ho cercato di vedere se si potesse togliere ed in effetti é cucita come dice Oracolo.aaaaaaaahhhhh sono quelle!!!!
è originale, la producevano loro! la guarnizione alla Maggiora non ne producevano!Secondo me non é originale, appena incontro qualcuno di voi ne avró la conferma.
No no Moltosugo, perdonami per il mistake ma la non originalità era riferita al nottolino fissato sul baule, ho l'impressione che resti un pò alto quando chiudo il bagagliaio e quindi non si incastra bene. Ha un color bronzo troppo nuovo per avere 15 anni e quindi può darsi che non abbiamo rispettato le misure nel sostituirlo. A proposito, se hai un minuto, potresti per caso farmi una foto del tuo? Voglio vedere se ed in che modo si differenzia.è originale, la producevano loro! la guarnizione alla Maggiora non ne producevano!Secondo me non é originale, appena incontro qualcuno di voi ne avró la conferma.![]()
io ho avuto qualche problema con quella del vano, praticamente adesso le portiere le chiudo con più "fatica" perchè la guarnizione è leggermente più spessa e alta.
e anche il vano stesso si chiude in maniera diversa. credo che sia dovuto al fatto che sia nuova mentre l'altra aveva più di 10 anni sulle spalle.
non vedo l'ora di cambiare anche quelle della capote!
un sacco di volte ho avuto la tentazione di comprare le guarnizioni da lei.. ma meno male che ho resitito e per una volta non mi sono fatto prendere dalla fretta!Alla faccia di chi dice che stiamo quì a speculare
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e- ... a/23930269
sì,sì...no,nooo...ma infierisci pureun sacco di volte ho avuto la tentazione di comprare le guarnizioni da lei.. ma meno male che ho resitito e per una volta non mi sono fatto prendere dalla fretta!Alla faccia di chi dice che stiamo quì a speculare
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e- ... a/23930269
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti