La butto lì...magari sta impazzendo dietro a qualche coupé!Mi piacerebbe moltissimo risentire " benatidicane ". Mah !!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
La butto lì...magari sta impazzendo dietro a qualche coupé!Mi piacerebbe moltissimo risentire " benatidicane ". Mah !!
No, non credo.La butto lì...magari sta impazzendo dietro a qualche coupé!Mi piacerebbe moltissimo risentire " benatidicane ". Mah !!
Non al 100 % ma NON E' SICURO X NIENTE!ti aggiungo, ma ripeto che è solo una lista di nomi. non è sicuro al 100% che le guarnizioni saranno nuovamente disponibili in tempi brevi.
Non al 100 % ma NON E' SICURO X NIENTE!???
1) cristianbarchetta (kit capote)
2) tigereyes (kit capote)
3) mimmo11 (kit capote)
4) rosi (kit capote)
5) lorenz (guarnizione baule + vano capote)
6) sara84 (kit capote + guarnizione vano capote)
7) bassman71 (kit capote)
8) pagliaccio.triste (kit capote)
9) gian (kit capote)
oookkk!Io potrei essere interessato al kit capote.
e avere solo le quattro disponibili sarebbe possibile?comunque le guarnizioni sono in stand-by, in pratica mancano solo le prime dell'arco finestrino (per intenderci quelle che vanno a chiudere sul parabrezza).
appena ci sono novità vi aggiornerò!
secondo me non ci dovrebbero essere problemi a meno che non le voglia vendere tutte insieme per motivi di lavorazione.. non so, domani chiedo e vi faccio sapere!
Novità?
![]()
scusa tanto , ma ho una voglia matta di mettere a puntino la mia barchetta
![]()
![]()
non so se la vostra barchetta fa lo stesso.. ma la mia o sono solo gioie.. o solo dolori![]()
![]()
ultimamente parecchi lavoretti
speriamo bene..
adesso ho il liquido del radiatore che esce nell'abitacolo...sarà qualcosa riguardante il riscaldamento( ho l'aria condizionata )
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti