Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Annunci relativi al forum --------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda DaRi0c » gio 20 ago , 2009 21:56

.... vi posso assicurare che è proprio sul barchettaforum.com che passo volentieri le migliori ore di navigazione, ancora complimenti.

Graziee :goodman:

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda Giò78 » gio 20 ago , 2009 23:11

Anche a me era venuta l'idea di poter pulire la lista iscritti.. Ma poi un giorno ero sul pannello moderatore e controllavo chi stava navigando sul forum e se devo essere sincero mi sono meravigliato come molti di questi erano utenti con 0 messaggi!!

Considerate che anch'io leggevo il forum prima della nascita ;-) e durante la nascita ;-)
Ma mi sono registrato per scrivere il primo messaggio solo dopo 3 anni :supz:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1277
Iscritto il: gio 30 nov , 2006 16:56
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Località: san giovanni rotondo

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda 4wd » ven 21 ago , 2009 15:19

Beh, bisognerebbe fare come con le caselle di posta elettronica, almeno un intervento ogni tre mesi altrimenti l'account viene temporaneamente disabilitato, d'altronde il bello di un forum è che gli iscritti devono per l'appunto scrivere, anche per dire ciao ci sono... non vi pare?

Avatar utente
Orange
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 29 ott , 2009 17:18
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: HT nero
- assetto sportivo
- barra duomi
- scarico Supersprint ovale
- cerchi Fondmetal a 5 razze
- MOD. fascione sottoporta
Città: Padova
Località: Padova (PD)

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda Orange » sab 07 nov , 2009 1:29

Io mi sono iscritto da poco al forum, ma sono diversi anni che giro tra i vari siti "barchettari" pur non essendomi mai registrato in alcuno. Il barchettaforum non è un sito a scopo di lucro e come tale non è legato a dinamiche commerciali, questo è un grande pregio, in quanto è diventato un importante punto di riferimento per tutti quelli che gravitano attorno al mondo barchetta.

Credo che la pulizia o la temporanea disabilitazione dell'account in caso di scarso/nullo utilizzo non porterebbe alcun vantaggio tangibile. Nel web marketing infatti si elencano molti modi per far registrare nuovi utenti (e se ne cercano di nuovi), ma non si parla della loro cancellazione, se non demandandola ad una scelta personale di ogni singolo utente.

A buon intenditor..
Passo poco spesso, ma quando posso, passo.

enripoz
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 108
Iscritto il: gio 12 mag , 2005 18:45
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: Rossa
Dettagli: é con me dal 1997
Città: COMO

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda enripoz » sab 07 nov , 2009 20:01

personalmente non credo sia giusto chiedere una presenza certificata da un messaggio a scadenze fisse, porto il mio caso come esempio, io leggo questo forum, quindi lo frequento, quasi tutti i giorni però se guardi il pannello utente come dice Giò io appaio raramente, solo quando ho qualcosa da dire o magari da chiedere ;-) credo che a volte il non dire nulla, evitando di intasare i vari post con frasi fuori luogo o scontate, ne renda più facile e scorrevole la lettura.
Se costretto a farlo per mantenere aperto il mio account manderei ogni tot un messaggio con scritto ciao, ma questo non avrebbe molto senso :lol:
Naturalmente quanto detto è IMHO
:fball: Enrico

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda DaRi0c » sab 07 nov , 2009 20:42

Tranquilli gli account non si cancellano :-"

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda hondafourcatania » dom 08 nov , 2009 19:51

Confermo quanto asserito da Dario.

Avatar utente
eno
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 39
Iscritto il: mar 12 mag , 2009 8:05
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio
Dettagli: originalissima
Città: trapani

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda eno » lun 09 nov , 2009 9:30

concordo perfettamente,io ad esempio sono uno che scrive poco ma vi seguo molto,e devo dire che ne vale la pena,ho adottato alcuni consigli e i risultati sono stati ottimi,grazie.
Anche a me era venuta l'idea di poter pulire la lista iscritti.. Ma poi un giorno ero sul pannello moderatore e controllavo chi stava navigando sul forum e se devo essere sincero mi sono meravigliato come molti di questi erano utenti con 0 messaggi!!

Considerate che anch'io leggevo il forum prima della nascita ;-) e durante la nascita ;-)
Ma mi sono registrato per scrivere il primo messaggio solo dopo 3 anni :supz:

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda thejack » gio 12 nov , 2009 12:35

Ragazzi, abbiamo superato quota 1600 iscritti!

Sempre piu' in alto.....

:toimonster:

Grazie a tutti per il vostro entusiasmo! Speriamo di diventare sempre piu' numerosi!!!!

:goodman:
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda ronin » gio 12 nov , 2009 13:17

:oky:

Avatar utente
pumetto
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 290
Iscritto il: mar 18 ago , 2009 23:46
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1995
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Step1 - Capot Sonnenland Bordò - Climatizzatore - Specchietti elettrici - Chiusura centralizzata - Paraurti ant MY03 - Hi-Fi con display da 3" integrato - Termometro temperatura interna - Doppio scarico artigianale ma agli estremi opposti, e soprattutto il cielo di........
Città: Palermo

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda pumetto » gio 12 nov , 2009 15:04

L'entusiasmo è contagioso come la Barchetta!
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" A. Einstein.
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda DaRi0c » lun 30 nov , 2009 22:14

Ecco l'immagine che mi è stata richiesta a Salerno... del Record di quest'anno di utenti Connessi contemporaneamente :goodman:



DARIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
unoplus
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 724
Iscritto il: mar 27 gen , 2009 23:45
Anno: 1997
Colore: Rosso
Città: Catania

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda unoplus » lun 30 nov , 2009 23:01

Tra i 61 c'ero orgogliosamente anche io !
Sempre più in alto !

Avatar utente
giovynaxos84
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 144
Iscritto il: mer 12 mar , 2008 20:54
Modello Auto: barchetta
Anno: 2002
Colore: blu naxos
Dettagli: LUCI XENO 6500 KELVIN.CERCHI EXTREME 16" 205/45 PIRELLI PZERO NERO,DISTANZIALI ANTERIORI,POSTERIORI 1,6CM.BELLISSIMA
Città: BENEVENTO
Località: SAN GIORGIO DEL SANNIO

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda giovynaxos84 » lun 30 nov , 2009 23:55

SIAMO TROPPO FORTI :oky: :oky: :oky: :oky: :oky: :oky: :oky: :oky: :oky: :oky: :oky: :oky: :oky: :oky:

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda Giò78 » lun 07 dic , 2009 12:55

Ecco l'immagine che mi è stata richiesta a Salerno... del Record di quest'anno di utenti Connessi contemporaneamente :goodman:



DARIO

Mammamia quanta gente :toimonster:

Ma avete notato in questo periodo quanti ospiti ci sono?? :drinkers:

Poi navigando navigando, mi rendo conto che di noi non si parla solo sul nostro forum, ma anche in altri lidi...
Oramai nel bene o nel male si parla sempre del barchettaforum, l'unico forum di malati cronici, altrimenti le discussioni gli mancano (anche se è invidia al 100%)
Suvvia, non vi prendete in giro voi stessi
:toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:

barchettaforum rulez
=P~
L'unico vero ed originale barchettaforum è questo! Il resto?? Solo copie :!:



Giò
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda DaRi0c » lun 07 dic , 2009 13:10

Ahahahha grandissimo :toimonster:

Qualcuno pensa che far risparmiare vuol dire lucrare :toimonster:

http://www.barchettaforum.com/download/ ... &mode=view



Com'era quella frase!?!?!

"...quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba.." :-D


Ancora... Grazie a tuttiii :goodman:

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda ranocchioo95 » lun 07 dic , 2009 17:08

:supz: Posso dire che c'ero anch'io :supz:

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda DaRi0c » ven 11 dic , 2009 0:14

Si Luca :goodman:


Bene bene... abbiamo superato da tempo i 1600.. prossima tappa 2000 :toimonster:

Voglio precisare che i 1642 utenti equivalgono a 1642 e-mail (differenti) ... un ottima banca dati :-D



DARIO



PS: Quanto deve essere brutto capire di non essere più i primi ... :lol:

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Forum: RECORD ISCRITTI !!!

Messaggioda ranocchioo95 » ven 11 dic , 2009 12:06

Orgoglio italiano :toimonster:


Torna a “Annunci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti