oggi sono andato direttamente in una delle aziende che produceva le guarnzioni per vedere se ne avevano ancora o se potevano produrle.
a quanto pare c'è ancora qualche fondo di magazzino, si tratta delle guarnizioni ultimo tipo, le serie precedenti si possono ancora produrre ( ma a che pro?) ma bisogna arrivare ad un certo numero di richieste. (stessa cosa per quanto riguarda le guarnizioni ultimo tipo).
quindi ufficialmente non sono più prodotte perchè la fiat non le richiede, però a quanto pare si possono ancora trovare o ricreare da zero.
adesso mi servirebbe sapere se qualcuno è intenzionato a comprarle per fare un gruppo di acquisto, il kit comprende:
6 guarnizioni capote ultima serie.
eventualmente sono disponibili altre guarnizioni come quella del vano capote.
chi avesse bisogno solo della guarnizione verticale, la può prendere singolarmente.
il prezzo per il kit da 6 si aggira sui 270 euro + 60 euro la guarnizione vano capote (i prezzi mi sembrano un po' meno di quanto ho visto su internet).
spero sia tutto chiaro, se avete domande, nel limite del possibile, proverò a rispondere a tutti.
ciao!

ps: questa volta cerchiamo di non fare casini, dico fin da subito che eventuali ordini andranno in ordine di prenotazione e che quindi, probabilmente, non tutte le richieste potrebbero essere soddisfatte.
IMPORTANTE: non posso tenere la lista aperta all'infinito, quindi mi sembra ragionevole lasciarla aperta fino al 28 ottobre 2012. successivamente faremo il conteggio delle guarnizioni e contatterò il produttore.