Ciao a tutti
dopo un intervento per la sostituzione del radiatorino di riscaldamento e smontaggio/rimontaggio plancia da parte del meccanico, non mi funziona più la chiusura centralizzata (non ho il controllo a distanza) e nemmeno la radio a dire il vero...premesso che poi ricontatto il meccanico per sistemare il problema, qualcuno mi sa dire se per caso nella zona della console centrale c'è qualche connettore che magari non è stato riattacato bene? in realtà ho già controllato i fusibili e i connettori lato guida e se fosse una cosa da nulla che risolvo da solo preferirei.
Grazie
Alby
Chiusura centralizzata
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2000
- Colore: giallo ginestra
- Città: Monza
- red1997
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: rosso
- Dettagli: wind stop
radio originale + antenna elettrica
hard top - Città: Monza Brianza
Re: Chiusura centralizzata
Ciao AlbyCiao a tutti
dopo un intervento per la sostituzione del radiatorino di riscaldamento e smontaggio/rimontaggio plancia da parte del meccanico, non mi funziona più la chiusura centralizzata (non ho il controllo a distanza) e nemmeno la radio a dire il vero...premesso che poi ricontatto il meccanico per sistemare il problema, qualcuno mi sa dire se per caso nella zona della console centrale c'è qualche connettore che magari non è stato riattacato bene? in realtà ho già controllato i fusibili e i connettori lato guida e se fosse una cosa da nulla che risolvo da solo preferirei.
Grazie
Alby
controlla i rele che ci sono dietro il cassetto portaoggetti lato passeggero.
Non è necessario smontare niente, basta che ti contorci un pò e li vedi, quello della chiusura centralizzata è posizionato li
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Il relè della chiusura mi pare essere giallo.... Comunque non vedo perchè anche l'autoradio non debba funzionare.... Prova a tirare via quest'ultima e vedi se il connettore è connesso...
- red1997
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Colore: rosso
- Dettagli: wind stop
radio originale + antenna elettrica
hard top - Città: Monza Brianza
Il relè della chiusura mi pare essere giallo.... Comunque non vedo perchè anche l'autoradio non debba funzionare.... Prova a tirare via quest'ultima e vedi se il connettore è connesso...
Esatto, è a base quadrata e di colore giallo.
Avevo dimenticato di scriverlo ... grazie a hondafour