Ciao, sulla barchetta nuova del 2004, che aimè non ho ancora potuto usare causa tessera RFI non ancora arrivata, ho un antifurto, penso sia optional originale fiat, ho anche il telecomando che apre e chiude le portiere.
Se chiudo la macchina suona....
qualcuno conosce l'antifurto in questione? che tipo di sensori monta? per quale motivo quindi dovrebbe suonare?
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
Dettagli: hardtop in tinta, cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Se suona una volta sola all'atto della chiusura va bene. Se invece dopo che hai chiuso suona dopo pochi secondi vuol dire che un contatto non funziona (occorre fare una diagnostica manuale per capire quale come da manuale officina). Questo anrtifurto, come letto su vecchi post, dà diversi problemi. Il mio ad esempio prima funzionava bene, poi ha smesso, poi da solo ha ripreso ed ora si chiudono le porte con la centralizzata, si attiva l'antifurto, ma non lampeggiano le quattro frecce e se si attiva la sire fa un suono flebile. Boh.....
Ciao riapro la discussione in questione.
Io sulla mia barchetta non ho un antifurto, però ho comprato la plafoniera come nella foto 3 e 6 dei jpg per poter montare l'antifurto o solo come apri porte
Quello che volevo chiedervi, ma la vostra ha il led ed un pulsantino vicino al led? La mia ha un buco senza pulsante più il led.