Mi devo preoccupare?
Il livello dell'acqua era sotto al minimo.
Non controllavo da 4/5 mesi.
Credo perda dal tappo.
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
lo pensavo anch'io....tappo nuovo e problema ancora presente....Il meccanico mi ha detto che devo cambiare solo il tappo. Ne ho acquistato uno in LANCIA alla modica cifra di 12€![]()
Speriamo bene
Ce ne sono di tanti colori, rosso, blu, giallo, verde[quote=" di solito nei motori a benzina va il paraflu di colore blu!![]()
limpidissimo va bene lo stesso.. il mio e un pochino piu blu pke' ogni 2 anni lo sostituisco mettendo 3 litri di paraflu e 3 litri d'acqua demineralizzata!(fa sempre bene tenere i condotti puliti e freschi hihih)Il mio infatti è blu......e limpidissimo.
Anche io ho lo stesso problema (un pochino meno di come in foto) da quando ho comprato la macchina.
Prima mi perdeva il radiatorino del riscaldamento.....poi l'ho sostituito insieme al tappo della vaschetta......ma non ho risolto nulla: Continuo ad avere le stesse perdite (in verità minori di quelle in foto).
Nel garage intanto non trovo nessuna macchina e nemmeno nel vano motore mi sembra di vedere perdite o macchie......solo vicino al tappo.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti