Cerco quella parte in plastica, ricoperta dal vellutino nero, anche se il velluto è completamente staccato, ma in buone condizioni.
Prezzo onesto
grazie
vellutino freno a mano
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- arch67
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero seta
- Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
- Città: Caserta
- Oracolo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
Re: vellutino freno a mano

hai già provato in FIAT o dal ricambista se c'è ancora l'originale?
il codice è 170482080 e dal ricambista l'ho pagato 31,52€
- arch67
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero seta
- Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
- Città: Caserta
Re: vellutino freno a mano
Si grazie e si può tranquillamente ordinare.
Io però ne cerco uno da rivestire, per testarne il risultato, avendo trovato lo stesso materiale dell'originale.
Io però ne cerco uno da rivestire, per testarne il risultato, avendo trovato lo stesso materiale dell'originale.