Vi Presento Barchy Marina...!!!!!

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Re: Vi Presento Barchy Marina...!!!!!

Messaggioda Paola » dom 04 dic , 2011 23:00

davvero molto bella, Giancarlo!! :)

ciao, Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Avatar utente
andre75
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 257
Iscritto il: sab 29 mag , 2010 13:41
Modello Auto: Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Interni in pelle, Autoradio originale,Antenna manuale,Volante e Pomello cambio in pelle,Bisaccia, WindStop,Fendinebbia,Cerchi in Lega a Margherita, Copriscarico,Portapacchi originale Fiat,Telo Copriauto originale Fiat.
Città: Scarperia-Firenze-

Re: Vi Presento Barchy Marina...!!!!!

Messaggioda andre75 » dom 04 dic , 2011 23:24

Complimenti per il gioiello!!! :goodman:

Avatar utente
Giancarlo81
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 01 nov , 2011 13:05
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio stell
Dettagli: Interni in pelle rossa e capote bordeaux in sonnenland, volante e cambio in pelle, portapacchi originale fiat, cerchi in lega, antenna elettrica, antifurto e impianto GPL.
Versione invernale con Hard top grigio stell
Città: Palermo

Re: Vi Presento Barchy Marina...!!!!!

Messaggioda Giancarlo81 » ven 09 dic , 2011 0:45

Ciao a tutti,

ed ecco dopo la mia barchy, ora vi presento la torta fatta realizzare a sorpresa dalla mia mogliettina per il mio 30° compleanno (festeggiato oggi) tutta all'insegna della mia Barchy Marina!!!!
Credetemi......Emozionante......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: Vi Presento Barchy Marina...!!!!!

Messaggioda mimmo11 » ven 09 dic , 2011 9:06

Ciao a tutti,

ed ecco dopo la mia barchy, ora vi presento la torta fatta realizzare a sorpresa dalla mia mogliettina per il mio 30° compleanno (festeggiato oggi) tutta all'insegna della mia Barchy Marina!!!!
Credetemi......Emozionante......
Miiiiiiiiiiiiiiiii Giancarlo, mi meraviglio che sia sfuggito al direttivo.
Comunque scusami per non averlo fatto prima ma ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno per quella che è una delle età più belle della vita, e te lo dice uno che ci è già passato. Quando ? Boooooo
Auguri.

Avatar utente
Giancarlo81
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 01 nov , 2011 13:05
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio stell
Dettagli: Interni in pelle rossa e capote bordeaux in sonnenland, volante e cambio in pelle, portapacchi originale fiat, cerchi in lega, antenna elettrica, antifurto e impianto GPL.
Versione invernale con Hard top grigio stell
Città: Palermo

Re: Vi Presento Barchy Marina...!!!!!

Messaggioda Giancarlo81 » ven 09 dic , 2011 15:36

Ciao a tutti,

ed ecco dopo la mia barchy, ora vi presento la torta fatta realizzare a sorpresa dalla mia mogliettina per il mio 30° compleanno (festeggiato oggi) tutta all'insegna della mia Barchy Marina!!!!
Credetemi......Emozionante......
Miiiiiiiiiiiiiiiii Giancarlo, mi meraviglio che sia sfuggito al direttivo.
Comunque scusami per non averlo fatto prima ma ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno per quella che è una delle età più belle della vita, e te lo dice uno che ci è già passato. Quando ? Boooooo
Auguri.
Grazie molte Mimmo, ho apprezzato molto il pensiero e accetto di buon cuore i tuoi auguri!!! Hai proprio ragione questa è una delle più belle della vita.....

A presto.... è buon raduno per domenica!!!

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Re: Vi Presento Barchy Marina...!!!!!

Messaggioda Paola » ven 23 dic , 2011 1:21

Ciao a tutti,

ed ecco dopo la mia barchy, ora vi presento la torta fatta realizzare a sorpresa dalla mia mogliettina per il mio 30° compleanno (festeggiato oggi) tutta all'insegna della mia Barchy Marina!!!!
Credetemi......Emozionante......
:eek: :shock: un'idea fortissima.... immagino fosse anche buonissimaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

ciao :)
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Vi Presento Barchy Marina...!!!!!

Messaggioda Banderas » ven 23 dic , 2011 15:35

Ciao a tutti,

ed ecco dopo la mia barchy, ora vi presento la torta fatta realizzare a sorpresa dalla mia mogliettina per il mio 30° compleanno (festeggiato oggi) tutta all'insegna della mia Barchy Marina!!!!
Credetemi......Emozionante......
Gianca' a me mi è venuta la pena farla a fette quest'estate per il mio compleanno :weedman: (festa a sorpresa e regalo della mia ragazza) :° l'unica nota stonata è forse il colore...doveva essere blu midnight come la mia ed invece il pasticcere ha sbagliato :!: e l'ha fatta rosella gay O:)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Giancarlo81
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 01 nov , 2011 13:05
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio stell
Dettagli: Interni in pelle rossa e capote bordeaux in sonnenland, volante e cambio in pelle, portapacchi originale fiat, cerchi in lega, antenna elettrica, antifurto e impianto GPL.
Versione invernale con Hard top grigio stell
Città: Palermo

Re: Vi Presento Barchy Marina...!!!!!

Messaggioda Giancarlo81 » ven 23 dic , 2011 22:30

Ciao a tutti,

ed ecco dopo la mia barchy, ora vi presento la torta fatta realizzare a sorpresa dalla mia mogliettina per il mio 30° compleanno (festeggiato oggi) tutta all'insegna della mia Barchy Marina!!!!
Credetemi......Emozionante......
Gianca' a me mi è venuta la pena farla a fette quest'estate per il mio compleanno :weedman: (festa a sorpresa e regalo della mia ragazza) :° l'unica nota stonata è forse il colore...doveva essere blu midnight come la mia ed invece il pasticcere ha sbagliato :!: e l'ha fatta rosella gay O:)

Peccato per il colore sbagliato, noi fortunatamente abbiamo dato le foto al pasticciere che le ha scansionate.... Però devo confessarti che anche a me a fatto pena tagliarla, era un collage di successo.... :oky: :oky: :oky: :oky: :oky:

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Vi Presento Barchy Marina...!!!!!

Messaggioda Banderas » ven 23 dic , 2011 22:37

Ciao a tutti,

ed ecco dopo la mia barchy, ora vi presento la torta fatta realizzare a sorpresa dalla mia mogliettina per il mio 30° compleanno (festeggiato oggi) tutta all'insegna della mia Barchy Marina!!!!
Credetemi......Emozionante......
Gianca' a me mi è venuta la pena farla a fette quest'estate per il mio compleanno :weedman: (festa a sorpresa e regalo della mia ragazza) :° l'unica nota stonata è forse il colore...doveva essere blu midnight come la mia ed invece il pasticcere ha sbagliato :!: e l'ha fatta rosella gay O:)

Peccato per il colore sbagliato, noi fortunatamente abbiamo dato le foto al pasticciere che le ha scansionate.... Però devo confessarti che anche a me a fatto pena tagliarla, era un collage di successo.... :oky: :oky: :oky: :oky: :oky:
quella mia non era fatta con le foto,era una torta con forma di barchy tridimensionale :heart: non mi do pace dopo sei mesi:rosa???!!!! :nooo: :nooo:


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti