inizio da qui e piano piano ....
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
Steve_PG
- Matricola del BarchettaForum
- Messaggi: 67
- Iscritto il: dom 25 gen , 2015 19:06
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Bisognosa di cure...
- Città: Perugia
Re: inizio da qui e piano piano ....
Veramente bella.
- barCablu
- Matricola del BarchettaForum
- Messaggi: 75
- Iscritto il: ven 03 apr , 2009 23:51
- Modello Auto: Step 1 (183A1)
- Anno: 1996
- Colore: Blue Midnight
- Dettagli: vetri elettrici - fendinebbia "ultra-white" - chiusura centralizzata e antifurto con telecomando - windstop 2° serie - retrovisori e antenna elettrici - doppio scarico e secondo centrale inox Cecam CSSC - cerchi in lega BOOS da 16" - gomme Toyo Proxes R1/R 205/45 zr 16 - sedili pelle nera - stereo Alpine CDA.9851R con Subwoofer originale - distanziali post. 26 mm. - distanziali anteriori 5 mm. - hardtop, consolle centrale, cornice strumenti e cornici bocchette aerazione in tinta - dischi ant. Brembo Max baffati, post. Brembo - tubi freno aeronautici in treccia - Luci posizione a led "angel-eyes", fari xeno 6000k - capote Razortops Sonnenland kobalt-blau - Spoiler anteriore Lester modificato - Trombe elettropneumatiche - illuminazione di cortesia sottoporta a led blu - illuminazione vano portabagagli a led ultrawhite -
- Città: Casale Monferrato AL
Re: inizio da qui e piano piano ....
ciao a tutti !
torno a trovarvi dopo molto tempo, anni direi, nei quali non ho proprio trovato il tempo di coltivare la passione per la barchetta.
ora da pensionato ho finalmente la possibilità di riprendermi i miei tempi e le mie passioni.
Barcablu è sempre in forma smagliante, ha compiuto negli scorsi giorni 30 anni !
Dorme tranquilla sotto la copertina in box, purtroppo negli ultimi anni non ha fatto più di 4-500 km all'anno ... una vergogna.
Sto preparandola per richiedere il CRS, nel frattempo in questi giorni sarà sottoposta a revisione preceduta da una massiccia cura di bellezza (cambio dischi, pastiglie, gomme, liquido freni, revisione pinze, cambio tutti olii e filtri, regolazione frizione e pulizia debimetro).
Il lavoro successivo da affrontare sarà la sostituzione della capotte che comincia ad essere logora.
Aggiornerò in seguito coi nuovi lavori eseguiti.
Nel frattempo un grande saluto a tutti e buona b !
Gabriele e barcablu
torno a trovarvi dopo molto tempo, anni direi, nei quali non ho proprio trovato il tempo di coltivare la passione per la barchetta.
ora da pensionato ho finalmente la possibilità di riprendermi i miei tempi e le mie passioni.
Barcablu è sempre in forma smagliante, ha compiuto negli scorsi giorni 30 anni !
Dorme tranquilla sotto la copertina in box, purtroppo negli ultimi anni non ha fatto più di 4-500 km all'anno ... una vergogna.
Sto preparandola per richiedere il CRS, nel frattempo in questi giorni sarà sottoposta a revisione preceduta da una massiccia cura di bellezza (cambio dischi, pastiglie, gomme, liquido freni, revisione pinze, cambio tutti olii e filtri, regolazione frizione e pulizia debimetro).
Il lavoro successivo da affrontare sarà la sostituzione della capotte che comincia ad essere logora.
Aggiornerò in seguito coi nuovi lavori eseguiti.
Nel frattempo un grande saluto a tutti e buona b !
Gabriele e barcablu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sempre solo top-down .... 

Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti