inizio da qui e piano piano ....

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Steve_PG
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 67
Iscritto il: dom 25 gen , 2015 19:06
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Bisognosa di cure...
Città: Perugia

Re: inizio da qui e piano piano ....

Messaggioda Steve_PG » dom 25 mar , 2018 11:31

Veramente bella.

Avatar utente
barCablu
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 75
Iscritto il: ven 03 apr , 2009 23:51
Modello Auto: Step 1 (183A1)
Anno: 1996
Colore: Blue Midnight
Dettagli: vetri elettrici - fendinebbia "ultra-white" - chiusura centralizzata e antifurto con telecomando - windstop 2° serie - retrovisori e antenna elettrici - doppio scarico e secondo centrale inox Cecam CSSC - cerchi in lega BOOS da 16" - gomme Toyo Proxes R1/R 205/45 zr 16 - sedili pelle nera - stereo Alpine CDA.9851R con Subwoofer originale - distanziali post. 26 mm. - distanziali anteriori 5 mm. - hardtop, consolle centrale, cornice strumenti e cornici bocchette aerazione in tinta - dischi ant. Brembo Max baffati, post. Brembo - tubi freno aeronautici in treccia - Luci posizione a led "angel-eyes", fari xeno 6000k - capote Razortops Sonnenland kobalt-blau - Spoiler anteriore Lester modificato - Trombe elettropneumatiche - illuminazione di cortesia sottoporta a led blu - illuminazione vano portabagagli a led ultrawhite -
Città: Casale Monferrato AL

Re: inizio da qui e piano piano ....

Messaggioda barCablu » ven 29 mag , 2026 23:48

ciao a tutti !
torno a trovarvi dopo molto tempo, anni direi, nei quali non ho proprio trovato il tempo di coltivare la passione per la barchetta.
ora da pensionato ho finalmente la possibilità di riprendermi i miei tempi e le mie passioni.
Barcablu è sempre in forma smagliante, ha compiuto negli scorsi giorni 30 anni !
Dorme tranquilla sotto la copertina in box, purtroppo negli ultimi anni non ha fatto più di 4-500 km all'anno ... una vergogna.
Sto preparandola per richiedere il CRS, nel frattempo in questi giorni sarà sottoposta a revisione preceduta da una massiccia cura di bellezza (cambio dischi, pastiglie, gomme, liquido freni, revisione pinze, cambio tutti olii e filtri, regolazione frizione e pulizia debimetro).
Il lavoro successivo da affrontare sarà la sostituzione della capotte che comincia ad essere logora.
Aggiornerò in seguito coi nuovi lavori eseguiti.
Nel frattempo un grande saluto a tutti e buona b !

Gabriele e barcablu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sempre solo top-down .... Immagine


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron