restyling

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

conte di Galciana
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 328
Iscritto il: gio 17 giu , 2004 10:23
Località: Rimini

restyling

Messaggioda conte di Galciana » sab 16 ott , 2004 9:26

Volevo farvi vedere il restyling della mia barchy.

Nel 2001 ho acquistato l'auto: prettamente di serie.

Allego le foto degli "step" di lavoro: tutto il lavoro di realizzazione, allestimento e montaggio capote e interni è stato fatta da Moreno di OclaRacing a Carpi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico Rugi
Conte di Galciana
---------------------------------------------
"... dico due balle ad un tizio seduto su un'auto più in là,
un'auto che sa di vernice, di donne e di velocità ... " (Paolo Conte)

Gianluca
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1207
Iscritto il: ven 09 lug , 2004 12:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Gianluca » sab 16 ott , 2004 9:40

Bellissima complimenti!
Le minigonne hai fatto bene a non montarle, anche io cerco qualcosa ma quelle della lester sono troppo pesanti. La capote beige non mi convince ma in effetti sul rosso sta bene.
Cmq presto farò anche io uno storico della mia B...

Ciao
Gianluca

conte di Galciana
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 328
Iscritto il: gio 17 giu , 2004 10:23
Località: Rimini

Messaggioda conte di Galciana » sab 16 ott , 2004 9:57

Bellissima complimenti!
Le minigonne hai fatto bene a non montarle, anche io cerco qualcosa ma quelle della lester sono troppo pesanti. La capote beige non mi convince ma in effetti sul rosso sta bene.
Cmq presto farò anche io uno storico della mia B...

Ciao
Gianluca
Infatti le minigonne lester sono troppo bombate e in più i due spigoli "vivi" tolgono linearità alla fiancata: sono belle ma appesantiscono molto la linea semplice e pulita che contraddistingue la barchetta.
La capote chiara è difficilissima da tenere pulita, però è bellissima: ne è stata montata una uguale uguale su una barchetta nera e l'effetto è davvero molto bello. Secondo me la barchy ha una linea talmente classica che ci si può permettere di "osare" coi colori. :-)
Federico Rugi
Conte di Galciana
---------------------------------------------
"... dico due balle ad un tizio seduto su un'auto più in là,
un'auto che sa di vernice, di donne e di velocità ... " (Paolo Conte)

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » sab 16 ott , 2004 13:32

La capote chiara è difficilissima da tenere pulita, però è bellissima: ne è stata montata una uguale uguale su una barchetta nera e l'effetto è davvero molto bello. Secondo me la barchy ha una linea talmente classica che ci si può permettere di "osare" coi colori. :-)
IMHO, beige su nero e' ancora piu' bello!

saluti
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

desmo71
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 703
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 23:23
Località: Frosinone

Messaggioda desmo71 » sab 16 ott , 2004 15:29

Ciao Conte, complimenti per la tua barchetta, ma io preferisco di gran lunga come era nella prima foto di febbraio 2004, anche se sta bene pure cosi come è ora.
Non capisco però quell' orrore di lamiera pedonabile :sad: che hai messo dietro alla targa....???? Motivo?
Ciao :smile:
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » sab 16 ott , 2004 17:35

Ciao Conte, complimenti per la tua barchetta, ma io preferisco di gran lunga come era nella prima foto di febbraio 2004, anche se sta bene pure cosi come è ora.
Non capisco però quell' orrore di lamiera pedonabile :sad: che hai messo dietro alla targa....???? Motivo?
Ciao :smile:
aveva il paraurti spaccato, ecco il motivo della lamiera !

conte sbaglio o tempo fà stavi vendendo la barketta ?? su ebay o secondamano, nn ricordo.....ho ancora le foto !! :grin:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

conte di Galciana
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 328
Iscritto il: gio 17 giu , 2004 10:23
Località: Rimini

Messaggioda conte di Galciana » lun 18 ott , 2004 9:15

Ciao Conte, complimenti per la tua barchetta, ma io preferisco di gran lunga come era nella prima foto di febbraio 2004, anche se sta bene pure cosi come è ora.
Non capisco però quell' orrore di lamiera pedonabile :sad: che hai messo dietro alla targa....???? Motivo?
Ciao :smile:
aveva il paraurti spaccato, ecco il motivo della lamiera !

conte sbaglio o tempo fà stavi vendendo la barketta ?? su ebay o secondamano, nn ricordo.....ho ancora le foto !! :grin:
Si, stavo facendo il cambio con una Smart roadster coupè ... però poi, tornato ai lumi della ragione, non ho ritirato la smart e ho fatto il restyling della barchetta.
Si, l'alluminio mandorlato dietro la targa evita che una crepa sul paraurti si allarghi ... ovviamente è provvisoria in attesa di mettere mano definitiva al musetto: però come escamotage temporaneo funziona.
Federico Rugi
Conte di Galciana
---------------------------------------------
"... dico due balle ad un tizio seduto su un'auto più in là,
un'auto che sa di vernice, di donne e di velocità ... " (Paolo Conte)

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » lun 18 ott , 2004 13:24

fede...il mondo è minuscolo....

hai presente questa foto? ...ti appartiene un minimo? :grin:
..bene...allora ricorderai di uno stronzo (nella fattispecie io) che ti telefonò un anno fa per poter avere notizie della tua macchina....peccato perchè io la volevo con l'A/C...dai fai mente locale!
:grin: :grin:
incredibile eh? :smile:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » lun 18 ott , 2004 13:47

c'è mancato poco ke la compravo io la tua makkina !! :grin:
poi ho deciso di aspettare un pò......ringraziami...adesso potevi stare senza barky......skerzo !!

conte di Galciana
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 328
Iscritto il: gio 17 giu , 2004 10:23
Località: Rimini

Messaggioda conte di Galciana » lun 18 ott , 2004 14:21

beh considerate che alcuni siti non vengono aggiornati così spesso oppure alcuni potenziali acquirenti tirano giù il numero di telefono e poi magari chiamano a distanza di mesi: insomma fino a Luglio (quando ho cambiato nr di tel) ancora qualcuno mi chiamava per provare la macchina.

Vi ringrazio di non averla acquistata ... a parte il fatto che oggi sono stra-convinto che se la avessi venduta ne avrei nel frattempo già ricomprata un'altra!!! ;-)

Le auto sono come le belle donne: a volte ci si invaghisce in maniera così prepotente e forte di qualcuna che si rischia di trascurare o addirittura perdere quella che si ha senza rendersi conto che è molto ma molto più bella di quella che si desidera.
Federico Rugi
Conte di Galciana
---------------------------------------------
"... dico due balle ad un tizio seduto su un'auto più in là,
un'auto che sa di vernice, di donne e di velocità ... " (Paolo Conte)

conte di Galciana
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 328
Iscritto il: gio 17 giu , 2004 10:23
Località: Rimini

Messaggioda conte di Galciana » lun 18 ott , 2004 14:37

fede...il mondo è minuscolo....

hai presente questa foto? ...ti appartiene un minimo? :grin:
..bene...allora ricorderai di uno stronzo (nella fattispecie io) che ti telefonò un anno fa per poter avere notizie della tua macchina....peccato perchè io la volevo con l'A/C...dai fai mente locale!
:grin: :grin:
incredibile eh? :smile:
No, non mi ricordo ... quindi ci eravamo già sentiti??? Più che il mondo è minuscola rimini!!! :-)
meno male che non l'hai presa: non avrei sopportato di vedere la mia macchina in mano a un pazzo come te!!!! :grin:
Federico Rugi
Conte di Galciana
---------------------------------------------
"... dico due balle ad un tizio seduto su un'auto più in là,
un'auto che sa di vernice, di donne e di velocità ... " (Paolo Conte)

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » lun 18 ott , 2004 18:54

fede...il mondo è minuscolo....

hai presente questa foto? ...ti appartiene un minimo? :grin:
..bene...allora ricorderai di uno stronzo (nella fattispecie io) che ti telefonò un anno fa per poter avere notizie della tua macchina....peccato perchè io la volevo con l'A/C...dai fai mente locale!
:grin: :grin:
incredibile eh? :smile:
No, non mi ricordo ... quindi ci eravamo già sentiti??? Più che il mondo è minuscola rimini!!! :-)
meno male che non l'hai presa: non avrei sopportato di vedere la mia macchina in mano a un pazzo come te!!!! :grin:
ahahahaha!
Fede...stasera vengo con l'altra.. la mia è dal mecca: modifica in vista! :grin:

Francesco2006vi
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 111
Iscritto il: ven 13 ott , 2006 20:50
Località: Benevento

Messaggioda Francesco2006vi » lun 23 ott , 2006 16:42

:grin: :grin: :grin:


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti