ah dimenticavo siamo stati anche in svizzera a fare il pieno di v-power daiii ci voleva hiihi
speriamo che non mi arrivi nessuna sfogliatella da pagare !hahahha

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
ahahahhahahah... ciao Marco è stato un vero piacere...che bello viaggiare in barchetta .... ho passato il capodanno a Como , per la prima volta ha visto neve e ghiaccio hihih , quanta soddisfazione fare 800 km senza mai dare brutti segni ..(149200 km fiat tt la vita)!
ah dimenticavo siamo stati anche in svizzera a fare il pieno di v-power daiii ci voleva hiihi
speriamo che non mi arrivi nessuna sfogliatella da pagare !hahahha![]()
provalo e poi mi dici .Io ho sempre messo il Selenia 20K, ma ora voglio cambiare. Con il prossimo tagliando provvederò
e' passato un annetto hai messo l'olio che ti dissi??? oppure hai rimesso il selenia riciclato hahhihihihihtra 500 km tagliando. ProveròPoi ti dico.
posso farti un appunto
![]()
il video su instagram mentre lucidi la macchina![]()
la riga delle chiappe fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è ironico ovviamente
io accetto sempre le critiche .... pke' dalle critiche possono nascere delle modifiche hihahaha in questo caso potrei anche essere d'accordo con te , e visto che ho il paraurti cosi da 10 anni circa .... e dopo numerosi viaggi ha preso molte "pietruzze" appena ho qualcosina di soldi mi faro' riverniciare il paraurti e per cambiare faro' fare la mascherina di colore nero opaco ..... hihihi CI AVEVO GIA' PENSATO hhahahahhaOsservando le foto...
non è che il centrale del paraurti andrebbe meglio verniciato di nero??
io alla b bianca,inizialmente,lo lasciai dello stesso colore.
Una successiva verniciatura di nero però lo ha reso più armonioso.
E' soggettivo ovvio...
Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti