My B naxos 2002

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Andreag84
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 11:48
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blu
Città: Roma (RM)

My B naxos 2002

Messaggioda Andreag84 » dom 07 nov , 2010 13:07

Come consigliato da DaRi0c e sara84, ho sfruttato il primo giorno di sole utile per fare le foto alla mia B e per condividerle con voi in questo post: spero vi piacciano
:oky:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: My B naxos 2002

Messaggioda DaRi0c » dom 07 nov , 2010 13:47

Bellissima.. complimenti :goodman:

anna

Re: My B naxos 2002

Messaggioda anna » dom 07 nov , 2010 13:55

:ciao:: :ciao::

una barchetta da vetrina. un bellissimo esemplare con un colore fantastico che unito al grigio metallizzato degli specchietti la rende davvero unica.


complimenti per la scelta :goodman: :goodman:

Avatar utente
andre75
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 257
Iscritto il: sab 29 mag , 2010 13:41
Modello Auto: Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Interni in pelle, Autoradio originale,Antenna manuale,Volante e Pomello cambio in pelle,Bisaccia, WindStop,Fendinebbia,Cerchi in Lega a Margherita, Copriscarico,Portapacchi originale Fiat,Telo Copriauto originale Fiat.
Città: Scarperia-Firenze-

Re: My B naxos 2002

Messaggioda andre75 » dom 07 nov , 2010 16:12

Complimenti veramente bella!!! :goodman:

Avatar utente
Andreag84
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 11:48
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blu
Città: Roma (RM)

Re: My B naxos 2002

Messaggioda Andreag84 » dom 07 nov , 2010 20:51

Grazie a tutti ragazzi,
troppi complimenti, la mia b poi si arrossisce :finga:
L'ho comprata e la mantengo interamente con i miei soldi e farò veramente di tutto per tenerla nelle migliori condizioni possibili (la parcheggio per strada purtroppo)!

Il prossimo passo è l'iscrizione al club (max settimana prossima) e al RFI...
Spero in qualche raduno dalle mie parti, in questo forum siete tutti meravigliosi e gentilissimi
:?

Avatar utente
Byte
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 363
Iscritto il: sab 06 dic , 2008 12:29
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Blue Jag
Città: Pescara -PE-
Località: Pescara

Re: My B naxos 2002

Messaggioda Byte » lun 08 nov , 2010 21:38

Bellissima !
...però ammetto di essere molto parziale ...è identica alla mia ! :-sun
A presto nel Club.

:fball:
Immagine
Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo (J. Morrison)

Avatar utente
luca.2304
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 150
Iscritto il: sab 12 lug , 2008 11:19
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: arancione
Città: Velletri (Roma)

Re: My B naxos 2002

Messaggioda luca.2304 » mar 09 nov , 2010 16:15

Complimenti....bell'esemplare di barchetta!!! :oky:

Avatar utente
Andreag84
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 11:48
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blu
Città: Roma (RM)

Re: My B naxos 2002

Messaggioda Andreag84 » sab 05 mar , 2011 13:22

Ragazzi, condivido con voi, perchè so che mi potete capire...
... parcheggio la mia barchetta sempre per strada, non avendo garage;
avendo avuto un problema con un cavo (si era staccato un cavo che non faceva funzionare il contachilometri, l'indicatore di benzina, le frecce, ecc.) ho dovuto lasciarla ferma nello stesso posto per 4gg:
vi posto le foto come l'ho ritrovata [-o< ...
... penso che con qualche martellata da dentro e un po di pasta abrasiva dovrebbe tornare tutto come prima :heart:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: My B naxos 2002

Messaggioda med » sab 05 mar , 2011 14:11

è un classico..anche io l'ho ritrovata ben 2 volte così, parcheggiata fuori dall'università...
Mi spiace dirti che almeno io ho dovuto sborsare qualche bell'eurino di carrozziere...
i musetti bassi non perdonano le incapacità altrui...:(
Mi spiace proprio, è sempre una rabbia ed un dispiacere......

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: My B naxos 2002

Messaggioda sasà » sab 05 mar , 2011 14:13

Come consigliato da DaRi0c e sara84, ho sfruttato il primo giorno di sole utile per fare le foto alla mia B e per condividerle con voi in questo post: spero vi piacciano
:oky:
la prossima volta però prima un bel lavaggio eh???

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: My B naxos 2002

Messaggioda Cougar34 » sab 05 mar , 2011 15:05

Che belle fotine Andrè :goodman:
Ma che per caso ieri pomeriggio sei passato a Viale Parioli? Mi sa che ti ho visto, ovviamente con la b :bear:

Avatar utente
Andreag84
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 11:48
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blu
Città: Roma (RM)

Re: My B naxos 2002

Messaggioda Andreag84 » sab 05 mar , 2011 16:46

è un classico..anche io l'ho ritrovata ben 2 volte così, parcheggiata fuori dall'università...
Mi spiace dirti che almeno io ho dovuto sborsare qualche bell'eurino di carrozziere...
i musetti bassi non perdonano le incapacità altrui...:(
Mi spiace proprio, è sempre una rabbia ed un dispiacere......
Grazie del supporto morale med! l'ho ritirata da poco dal meccanico... me la godo un altro po e la porto pure dal carroziere -.-
Come consigliato da DaRi0c e sara84, ho sfruttato il primo giorno di sole utile per fare le foto alla mia B e per condividerle con voi in questo post: spero vi piacciano
:oky:
la prossima volta però prima un bel lavaggio eh???

sisi, tempo permettendo cerco sempre di tenerla il più pulita possbile... nelle foto per l'omologazione era linda e pinta :!:
Che belle fotine Andrè :goodman:
Ma che per caso ieri pomeriggio sei passato a Viale Parioli? Mi sa che ti ho visto, ovviamente con la b :bear:
No Andrea, era un clone :eek: ... ieri pomeriggio da lavoro sono andato dritto dritto a casa passando per via Salaria...
P.S: ieri sera avvistata B grigia step1 parcheggiata in viale dell'università! ;)

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: My B naxos 2002

Messaggioda ronin » lun 07 mar , 2011 12:52

Complimenti per la tua barchetta :goodman:

Purtroppo i parcheggi non perdonano :heart: :heart: anche io ho trovato il paraurti posteriore strisciato !!!! Che rabbia :snakeman: :snakeman: e figurati se chi ti tocca onestamente ti lascia i suoi dati :nooo: :nooo:

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: My B naxos 2002

Messaggioda Tigereyes » mar 08 mar , 2011 18:17

abbiamo la barchetta identica!
Qualcuno ha mai notato che le naxos blu jag hanno TUTTE lo stesso allestimento?
Fateci caso, qualsiasi foto vedete, hanno tutte l'airbag lato passeggero, i vetri elettrici, il subwoofer ma nessuna ha l'aria condizionata :-"
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
Andreag84
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 11:48
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blu
Città: Roma (RM)

Re: My B naxos 2002

Messaggioda Andreag84 » mar 08 mar , 2011 21:31

Complimenti per la tua barchetta :goodman:

Purtroppo i parcheggi non perdonano :heart: :heart: anche io ho trovato il paraurti posteriore strisciato !!!! Che rabbia :snakeman: :snakeman: e figurati se chi ti tocca onestamente ti lascia i suoi dati :nooo: :nooo:
Ti capisco appieno per la strisciata, che poi sulla barchetta ogni graffio o ammaccamento è proprio un colpo al cuore, soprattutto dopo che uno ci dedica tante attenzioni sempre! :rock:
Capirai, c'è più possibilità di vincere al superenalotto... in quel caso però mi comprerei un box e non la lascerei per strada :!:
abbiamo la barchetta identica!
Qualcuno ha mai notato che le naxos blu jag hanno TUTTE lo stesso allestimento?
Fateci caso, qualsiasi foto vedete, hanno tutte l'airbag lato passeggero, i vetri elettrici, il subwoofer ma nessuna ha l'aria condizionata :-"
Tutti tirchi quando se la sono comprata :finga: (perchè cmq l'A/C era un optional e se non sbaglio i vetri elettrici erano di serie)
Tra l'altro la mia non ha neanche ABS e fendinebbia (che sinceramente li avrei equipaggiati entrambi): idem per la tua?

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: My B naxos 2002

Messaggioda ronin » mar 08 mar , 2011 21:34

Non lo dire a me #-o

Pensa che anche se devo stare a casa 30 minuti la metto in garage e non la lascio mai nel cortile interno, anche se sarebbe al sicuro, ma con la ghiaia si impolvera :drinkers: . Al lavoro la metto solo sotto le tettoie e dove puntano le telecamere.

E poi :!: bastano 20 minuti nel parcheggio di un supermercato e ti fanno in paraurti :rock: :snakeman: :rock: :snakeman:

anna

Re: My B naxos 2002

Messaggioda anna » mar 08 mar , 2011 21:36

Non lo dire a me #-o

Pensa che anche se devo stare a casa 30 minuti la metto in garage e non la lascio mai nel cortile interno, anche se sarebbe al sicuro, ma con la ghiaia si impolvera :drinkers: . Al lavoro la metto solo sotto le tettoie e dove puntano le telecamere.

E poi :!: bastano 20 minuti nel parcheggio di un supermercato e ti fanno in paraurti :rock: :snakeman: :rock: :snakeman:

ciao raf ma il danno è tanto grave?

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: My B naxos 2002

Messaggioda ronin » mar 08 mar , 2011 21:47


ciao raf ma il danno è tanto grave?
No, basta riverniciare tutto il paraurti posteriore :drinkers:

anna

Re: My B naxos 2002

Messaggioda anna » mar 08 mar , 2011 21:51


ciao raf ma il danno è tanto grave?
No, basta riverniciare tutto il paraurti posteriore :drinkers:

che :!: :!: :!:

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: My B naxos 2002

Messaggioda Tigereyes » mar 08 mar , 2011 21:59

Tutti tirchi quando se la sono comprata :finga: (perchè cmq l'A/C era un optional e se non sbaglio i vetri elettrici erano di serie)
Tra l'altro la mia non ha neanche ABS e fendinebbia (che sinceramente li avrei equipaggiati entrambi): idem per la tua?
certo, anche la mia non li ha, ma credo che non li abbia NESSUNA naxos blue jag! Facci caso guardando qualsiasi foto di una naxos blue jag :toimonster:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti