bellissima la tua barchetta..
ma i fari ke hai tu sono legali? pke quando volevo montarli io mi hanno detto ke dovevo andare alla motorizzazione e fare na cosa......mha!

Allora il kit è omologato, ma la barchetta non è fatta per avere lo xenon, perchè non ha la regolazione dei fari automatica e soprattutto i lavafari, quindi alla motorizzazione che io sappia, non te lo possono omologare, comunque io ho montato il 50w per fare più luce possibile dovrebbero essere 4.400lumen, adesso faccio più luce delle macchine che escono con lo xenon dalla fabbrica.. ho montato un 6.000k che è il massimo per non dare nell'occhio, nella foto sembrano blu, ma solo perchè la fotocamera del cellulare non è sta gran cosa, dal vivo alsono bianchi tendenti all'azzurro, diciamo un bianco tantissimo freddo.. lo xenon sulla b penso che sia la prima cosa da fare per viaggiare di notte con serenità, prima con quei due lumini da cimitero non vedevo quasi nulla se non accendevo gli abbaglianti, adesso gli abbaglianti li uso solo per lampeggiare...
Se hai paura che ti vengano a rompere le scatole monta lo xenon a 4.300°k che è bianco e non da nell'occhio, e poi fa come me: nascondi le centraline, in modo che non si vedano se alzi il cofano...
Grazie a tutti per i complimenti..