La barchetta di Virgilio
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- virgiliopiccari
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1999
- Colore: rosso
- Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]
"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria] - Città: aci catena (catania)
La barchetta di Virgilio
La mia Barchetta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Vintage
- Referente CNFB
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2003
- Città: siracusa
Re: impossibilità compilazione modulo d'iscrizione
Complimenti Virgilio per la tua bellissima "rossa"!
Mi sà che qualche giorno di questi, le nostre barky le dobbiamo fare incontrare, magari in open-air.
Ma non mi dire che queste foto le hai fatte stamattina? D'altronde oggi qui a Siracusa siamo arrivati anche a 20 gradi.

Mi sà che qualche giorno di questi, le nostre barky le dobbiamo fare incontrare, magari in open-air.
Ma non mi dire che queste foto le hai fatte stamattina? D'altronde oggi qui a Siracusa siamo arrivati anche a 20 gradi.

Nino
- virgiliopiccari
- Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]
"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria] - Città: aci catena (catania)
Re: impossibilità compilazione modulo d'iscrizione
si, le ho fatte stamattina. ho portato la bambina in giro, avevo un appuntamento a scordia. ne ho approfittato temperatura splendida.
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Re: La barchetta di Virgilio
Complimenti è bellissima!!!
Ben tenuta!!!!

Ben tenuta!!!!

- luigialessior1
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2001
- Colore: Nero
- Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!! - Città: Palermo
Davvero bella, sono contento che arriva sempre gente appassionata con auto tenute davvero bene.

Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)
Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a
E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi
Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a
E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi
- Jj fast
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: b
- Anno: 1998
- Colore: nero luxor
- Dettagli: airbag , interni in pelle nera, A/C , vetri elettrici, autoradio Pioneer deh-p4900ib, hard top, cerchi Alassio multirazze ( tipo l.e. tedesca ), assetto ribassato, Finale Scarico HP IMASAF , filtro CDA, kit assetto lowtech, distanziali, barra duomo, etc.... semplicemente stupenda, UNICA e nera!!!!!!!!!
- Città: Fondi (LATINA)
complimenti per la bellissima barchetta 

“Dream as if you'll live forever, live as if you'll die today." Jeams Dean
- ingfgreco
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: NAXOS
- Colore: Blu Jag
- Città: Spezzano Albanese CS
complimenti anche da parte mia Virgilio, bella e ben tenuta, la passione traspare subito per come curi la tua barchetta 

Ferdinando
- virgiliopiccari
grazie, lo stesso complimento vale per te. anche la tua piccolina è ben tenuta.

- virgiliopiccari
Spero di realizzare in questo fine settimana le nuove fotografie della mia piccina. Appena lfatte le pubblicherò.

-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
veramente bella, Virgilio, complimenti!!
ciao
Paola

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- ClayOne
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: A/C - Cerchi in lega - Antenna autoradio elettrica - Fendinebbia - Volante e Pomello cambio in pelle - Specchi Elettrici - Chiusura Centralizzata - Portapacchi Cromato - Antifurto perimetrale volumetrico.
- Città: Roma
complimenti alla tua barchetta rossa, è uno dei miei colori preferiti e in più sembra conservata veramente bene 

- marcoalfredo
- Modello Auto: riviera
- Colore: grigio steel
- Città: Napoli
- Contatta:
secondo me la scritta barchetta sotto la freccia meglio metterla piu' alta , piu' sopra vicino alla freccia ci sta meglio... 

Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”