Ad onor del vero l'ho tolta dalle mani dei carrozieri in fretta e furia, perchè il desiderio di usarla ha superato la pazienza per l'attesa... il risultato finale non è ancora definitivo, manca ancora una bella lucidata ed una rivisitazione degli interni.... ma questo week mi son fato più di mille km e con immenso piacere devo ammettere che ho fatto la scelta giusta, con 23€ di gas faccio circa 250km, il motore ha una compressione eccellente, l'ho tirata fino a 220Km\h e a passeggio tra i 50\60\90 Km\h sebra un violino, silenziosa e in quinta ha la coppia sempre disponibile

Conteggio finale:
-acquisto 1300€
-trasporto (andata e ritorno dalla bulgaria) 600€
-rifacimento motore ( alesatura cilindri, retifica testata, rifasatura, valvole, frizione, distribuzione, oli e filtri ) + riparazione carrozzeria ( riparazione paraurti anteriore che era rotto in due parti, botte varie e ripresa ruggine ) 1000€
-impianto a gas toroidale 900€
-servizio targa estera ( immatricolazione e targa con rc e bollo per un anno) 700€
totale €4.500
mi rendo conto che ci sono in giro barchette da spendere meno, ma poi il motore? l'allestimento?
Io ho su un bel impianto con sub da 400w, cercho momo neri, hard top in tinta....Della mia barchetta ora sono sicuro che è perfetta ed è quasi come la volevo io...o quasi...
Vero è che mi tocca andare in giro con la targa bulgara, ma anche se è più conveniente tenere la targa estera, appena è pronta la nazionalizzo e cerco di fare l'ASI....