*....Siii sono il n° 100!! La mia barchetta!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Senior del BarchettaForum
*....Siii sono il n° 100!! La mia barchetta!
un grande saluto a questo mitico forum!! complimenti ad evol ed a tutti quelli che adorano la Nostra amata Barchy!!
Sono contento di essere il n° 100... ciao ragazzi!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Barchetta mi ha fatto conoscere il "mondo spider"...la porterò sempre con me!! Emozioni uniche.....
-
- Veterano del BarchettaForum
-
- Veterano del BarchettaForum
Ciao Danielix, benvenuto nel forum, ho proposto ad evol un riconoscimento per te che sei il n°100 e mi fa piacere che sia stato accolto .Hai decisamente un bel pò di messaggi da visionare di cui almeno il 90% molto interessanti in quanto contengono una vera e propria enciclopedia della barchetta da tutti i suoi punti di vista .
Spero anche tu parteciperai attivamente nell' apportare consigli,suggerimenti,esperienze dirette ed indirette e... soprattutto allegria
Ciao.
Desmo71
Spero anche tu parteciperai attivamente nell' apportare consigli,suggerimenti,esperienze dirette ed indirette e... soprattutto allegria
Ciao.
Desmo71
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Re: ....Siii sono il n° 100 !!
CIAO DANIELIX !!!!!!!!!!!!!!!!!un grande saluto a questo mitico forum!! complimenti ad evol ed a tutti quelli che adorano la Nostra amata Barchy!!
BENVENUTO AL FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-) :rolleyes: =D>
(ma non sarai qualcuno di noi sotto mentite spoglie ????)
cmq ciao e complimenti !!
Paola
-
-
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
ciao a tutti! ...ciao paola..naturalmente no (nuovo doc 8) )....è già da un po che vi seguivo e frequentavo il forum! quale migliore occasione di entrarvi a far parte??
spero di essere utile a tutto il forum con le mie esperienze[... ] sulla Nostra amata!
ciauz.
OK!!!! effettivamente hai sfruttato la migliore occasione, hai fatto bene a temporeggiare!!!!
ed adesso buon divertimento e... non limitarti, a noi piace discorrere di tutto un pò!!
UN SALUTONE
Paola
-
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
-
- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
- Federico
- Modello Auto: Barchetta
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
A me il tuo roll piace... quanto l'hai preso... e dove?ciao System e grazie Paola per i complimenti .
Per quanto riguarda il Roll bar vorrei dire che a mio avviso dà un tocco di raffinatezza e sportività allo stesso tempo senza esagerare...anche perchè caro System io faccio un utilizzo "normale" della B. e non vado mai in pista quindi un Roll Bar "serio" (vedi foto) oltre che costosissimo sarebbe anche inutile (bisogna pure omologarlo se non sbaglio!) ed esteticamente molto "pesante"...sul gusto estetico del roll-bar in generale...beh ognuno ha i suoi gusti ma devo dirti che faà davvero un bell'effetto in specie con l'hard-top.
Ciauz
complimenti per la b.
Evol
-
hai proprio ragione! l'attacco è brutto ma purtroppo il roll bar l'ho ordinato su ebay dalla germania ed era troppo basso se lo attaccavo alla piastra e quindi ho acquistato delle viti più lunghe portandolo all'altezza "giusta" con dei controdadi. Vorrei inventarmi qualcosa per rendere più gradevole questo salto...qualke suggerimento?
-
-
- Contatta:
...mm... beh io andrei in un negozio di termoidraulica e cercherei un tubo in acciaio cromato di 2/3 mm più largo del tuo Roll Bar e di lunghezza 1 cm superiore della distanza tra la piastra e il roll. Li incastri e poi coprirei la giuntura con una fascetta di pelle... non dovrebbe venir male , cmq meglio dell'attacco che c'è adesso.hai proprio ragione! l'attacco è brutto ma purtroppo il roll bar l'ho ordinato su ebay dalla germania ed era troppo basso se lo attaccavo alla piastra e quindi ho acquistato delle viti più lunghe portandolo all'altezza "giusta" con dei controdadi. Vorrei inventarmi qualcosa per rendere più gradevole questo salto...qualke suggerimento?
Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”